Voli in Saldo!

1 Gennaio, 2013 di Volia1euro.it


Continuano le grandi occasioni da prendere al volo per viaggiare in Italia e in Europa con la compagnia aerea Ryanair. Per prenotare un volo a prezzi strepitosamente bassi avete ancora tempo fino al 02 gennaio 2013; il periodo in cui potrete effettuare il viaggio generalmente va dal 01 gennaio al 31 gennaio, nei giorni di lunedì e giovedì, salvo alcune destinazioni particolare; ma non preoccupatevi perché tutte le indicazioni del caso le troverete sul sito della compagnia aerea, quindi cosa aspettate? I prezzi dei biglietti indicati qui di seguito si intendono tutti per voli di sola andata, per una persona, tasse incluse e in classe economica, solo i costi facoltativi sono un extra, tipo il bagaglio presentato al check in. Ma ora passiamo in dettaglio qualche offerta, se ad esempio partite dall’aeroporto di Treviso, continuano le offerte voli a 8,00 euro verso le città di Brema, Budapest, Francoforte Hahn, Girona Barcellona e Maastricht; mentre con soli 28,00 euro potete volare verso Londra Stansted e East Midlands oppure a Parigi Beauvais; spendendo 30,00 euro volerete in direzione di Alghero, Barcellona el Prat, Cagliari, Bari, Malta Siviglia e molte altre città. Se invece non avete limiti di budget… con 43,00 euro volate a Stoccolma e Bristol e con 47,00 euro potrete prenotare un volo per la Grecia esattamente a Chania nell’isola di Creta, ma attenzione perché per questo specifico volo dovete sempre prenotare entro il 02 gennaio 2013 ma il viaggio dovrà essere effettuato tra il 25 aprile e il 25 luglio.

Se invece partite dall’aeroporto di Trieste spenderete soli 8,00 euro per volare a Bruxelles e a Bari, per andare a visitare Londra o Valencia dovrete pagare 28,00 euro mentre con 52,00 euro volerete a Birmingham e Cagliari. Se invece desiderate andare a Barcellona il costo del biglietto è di 35,00 euro ma attenzione anche per questo volo, da prenotare sempre entro il 02 gennaio ma il periodo di viaggio è dal 31 marzo al 30 giugno.

Se siete in partenza dall’aeroporto di Lamezia, con 8,00 euro potete andare a Bruxelles, con 30,00 euro volate a Francoforte Hahn, Pisa e Londra Stansted, mentre spendendo la cifra di 31,00 euro viaggerete in direzione di Bergamo e Bologna, se proprio volete spendere tanto allora potete comprare un biglietto per Girona Barcellona a 37,00 euro per un viaggio da fare tra il 01 aprile e il 01 luglio e a Dusseldorf Weeze a 55,00 euro per viaggiare dal 25 marzo al 25 giugno, sempre prenotando entro il 02 gennaio. Non ci resta che augurare un buon volo con Ryanair!

Commenti Facebook: