Volando con Ryanair

1 Gennaio, 2013 di Volia1euro.it


Sono tantissime le possibilità fantastiche che la compagnia Ryanair offre ai suoi viaggiatori. Offerte che non potete farvi assolutamente scappare. Per viaggiare a prezzi veramente bassi in tutta Europa basta andare sul sito della compagnia aerea e prenotare un volo entro il 02 gennaio 2013. Vediamo subito qualche esempio per invogliarvi a partire!

Se il vostro aeroporto di partenza è quello di Pisa non avete che l’imbarazzo della scelta! Cominciamo spendendo solo 8,00 euro per un volo di sola andata, per una persona, tasse incluse e in classe economica e possiamo andare a Maastricht, Alghero, Brindisi e Dusseldorf Weeze; Con una cifra di poco superiore, ossia con 30,00 euro possiamo volare al mare a Malta, a Palermo, a Trapani, a Valencia, a Chania nell’isola di Creta, oppure in qualche bella capitale europea come ad esempio Bruxelles, Francoforte, Stoccolma; spendendo 37,00 euro invece si può scegliere tra Ibiza, Eindhoven, Breslavia e Norimberga, ma attenzione che per quest’ultima città il viaggio è da fare tra il 02 aprile e il 02 luglio ma sempre prenotando entro il 02 gennaio. Spendendo 55,00 euro potete volare a Fuerteventura, a Costanza e in Norvegia a Haugesund.

Partendo da Ancona con 8,00 euro volate a Bruxelles e Dusseldorf, con 35,00 euro potete visitare le città di Londra e Stoccolma, mentre spendendo 43,00 euro atterrerete a Trapani.

Partendo da Bologna sempre con 8,00 euro le vostre destinazioni saranno Francoforte e Dusseldorf, con 27,00 euro potete scegliere tra Varsavia, Breslavia e Budapest; spendendo soli 35,00 euro potete prenotare un volo per Alicante, Barcellona el Prat e Edimburgo, ma fate attenzione alle date, perché il viaggio per Barcellona è effettuabile dal 01 aprile al 01 luglio e quello per Edimburgo dal 03 aprile al 03 luglio sempre però prenotando il volo entro il 02 luglio. Se invece la vostra meta è il mare allora con 40,00 euro potete scegliere come destinazione tra Rodi, Lanzarote e Kos.

Commenti Facebook: