vola a prezzi bassissimi

10 Gennaio, 2013 di Volia1euro.it


Se volete volare a prezzi veramente vantaggiosi allora prenotate un volo con la compagnia aerea low cost Ryanair e farete un ottimo affare. Prenotate entro la mezzanotte di oggi 10 gennaio e potrete volare nei mesi di febbraio e marzo a partire da 12,00 euro per voli di sola andata, tasse incluse, per un solo passeggero e viaggio in classe economica, ma ricordate che tutti i costi facoltativi non sono compresi nella tariffa. Per tutte le informazioni di cui necessitate prima di prenotare il vostro volo andate a visitare il sito internet della compagnia e leggete con attenzione il regolamento; ma andiamo a vedere in dettaglio i voli.

Ecco i voli che potete prenotare se siete in partenza dall’aeroporto di Roma Ciampino: a soli 12,00 euro potete prenotare un volo per Bari, ma le offerte più numerose le avrete spendendo 28,00 euro e potrete volare verso Londra, Oslo, Varsavia, Cracovia, Stoccolma, Lipsia, Bruxelles oppure in Spagna a Madrid, Barcellona, Santander e Valencia.

Con solo 30,00 euro invece potete prenotare un volo nella bellissima Parigi oppure al mare in Italia ad Alghero,Brindisi o Trapani o in Grecia a Salonicco; se cercate una destinazione un po’ più particolare allora spendendo 39,00 euro potete andare a Dublino e Fez, ma ricordate che se prenotate un volo per Fez la prenotazione deve essere sempre fatta entro la mezzanotte di oggi 10 gennaio ma il viaggio può essere effettuato dal 31 marzo al 30 giugno. Altre mete disponibili sono Porto ed Eindhoven a 43,00 euro oppure potete andare a Creta spendendo 47,00 euro e a Corfù con 50,00 euro, anche per Corfù il volo è da prenotare entro il 10 gennaio e il viaggio potrà essere effettuato dal 31 marzo al 30 giugno; sempre destinazione mare potete scegliere Ibiza, Marrakech o Palma pagando il biglietto aereo 55,00 euro.

Le destinazioni che potete raggiungere dall’aeroporto di Roma Ciampino sono molte altre sempre a prezzi eccezionali come quelli indicati.

Commenti Facebook: