Nuove destinazioni con Ryanair

11 Gennaio, 2013 di Volia1euro.it


Sempre nuove rotte vengono inserite nei voli della compagnia Ryanair per soddisfare al meglio i gusti di tutti i passeggeri e allora andiamo a scoprirne alcune. Innanzitutto bisogna dire che se per caso prenotate un volo per una di queste mete entro la mezzanotte di oggi 10 gennaio potete pagare il biglietto aereo a prezzi veramente interessanti; da tenere presente che i voli esposti sono tutti di sola andata, per una persona, tasse incluse in classe economica e non includono i supplementi facoltativi, per questi bisogna leggere prima il regolamento che trovate navigando nel sito della compagnia aerea. Ma andiamo a vedere quali sono le nuove interessanti rotte e in che periodo potete effettuare il vostro viaggio. Partendo dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio ci sono 3 nuove rotte, la prima è per la Grecia a Kalamata a 39,00 euro per viaggi dal 02 aprile al 02 luglio; la seconda rotta è per l’isola di Malta volo a 47,00 euro dal 31 marzo al 30giugno; la terza nuova destinazione è Knock nell’Irlanda dell’Ovest a 35,00 euro per viaggiare dal 31 marzo al 30 giugno.

Se invece partite ad esempio dall’aeroporto di Trapani allora potete volare per Kaunas in Lituania dal 01 aprile al 01 luglio spendendo 42,00 euro oppure a Bratislava dal 31 marzo al 30 giugno a 37,00 euro; potete anche volare a Varsavia dal 01 aprile al 01 luglio a soli 35,00 euro. Se siete in partenza da Alghero invece la nuova rotta è per Dortmund a 42,00 euro per viaggiare dal 23 marzo al 28 marzo. Siete in partenza dall’aeroporto di Trieste? allora la nuova rotta che potete effettuare è per la bellissima Barcellona, atterrerete all’aeroporto di Girona Barcellona a soli 35,00 euro per viaggi dal 31 marzo al 30 giugno.

Ricordate che per poter volare verso queste città e a queste tariffe dovete comunque prenotare entro la mezzanotte di oggi 10 gennaio.

Commenti Facebook: