luglio in Marocco con Easyjet!

5 Gennaio, 2013 di Volia1euro.it


La compagnia aerea Easy Jet mette a disposizione dei suoi passeggeri voli per il Marocco in partenza da Milano Malpensa e con atterraggio all’ aeroporto Mohammed V di Casablanca, da qui può partire la vostra vacanza nell’affascinante Marocco. Prendiamo come esempio una settimana per due persone da giovedì 11 luglio a giovedì 18 luglio.

Volo in partenza alle ore 06.15 e ritorno alle ore 08.05 per un totale di 248,00 euro per due viaggiatori, in classe economica e tasse incluse, pagando poi con la carta di debito potrete avere un ulteriore ribasso del prezzo del biglietto di circa 7,00 euro.

Per quanto riguarda invece gli alberghi in cui soggiornare ecco qui di seguito alcuni consigli: un’ottima soluzione è il soggiorno al Kenzi Tower di Casablanca, 5 stelle posto in una delle torri del Twin Centre, offre vedute panoramiche sulla città, sul porto e sulla Moschea di Hassan II, gli ospiti dell’albergo possono accedere gratuitamente alla vasca idromassaggio, agli hammam e alla piscina interna riscaldata. Le camere sono tutte arredate con tessuti pregiati, offrono tutte una magnifica vista su Casablanca, TV LCD con videogiochi; l’albergo è dotato di parcheggio privato gratuito e il servizio di reception è disponibile 24 ore su 24; il prezzo per una camera matrimoniale per una settimana in due parte da 1.141,00 euro.

Un’altra soluzione è rappresentata dall’Hotel Villa Blanca, 4 stelle da cui potrete godere di una splendida vista sul mare; il prezzo per una camera matrimoniale parte da 830,00 euro.

Terza alternativa è Le Royal Mansour Meridien offre una bellissima panoramica sul porto e sulla splendida Mosche di Hassan II, disponibile un centro fitness e e un centro benessere con sauna e bagno turco; il prezzo di una camera per un soggiorno di una settimana in camera matrimoniale parte da 849,66 euro.

Se invece volete soggiornare vicino al mare allora dovete prenotare presso l’Hotel Club Val d’Anfa a 50 metri dalla spiaggia di Casablanca, il prezzo per una camera matrimoniale per un soggiorno di una settimana parte da 882,00 euro.

Questi sono solo pochi dei moltissimi alberghi in cui potrete decidere di prenotare il vostro soggiorno, navigate sul sito della compagnia aerea EasyJet e troverete quello che farà al caso vostro.

Commenti Facebook: