in partenza con Ryanair da Bologna e Torino

9 Gennaio, 2013 di Volia1euro.it


Siete di Bologna e dintorni e state organizzando una vacanza o un week end? Affidatevi allora alla competenza e ai prezzi eccezionali della compagnia aerea Ryanair e viaggerete soddisfatti. Le tariffe indicate di seguito sono tutte per voli di sola andata, in classe economica, per una persona e da effettuare da martedì 08 gennaio a giovedì 10 gennaio, per viaggi da lunedì 04 febbraio a giovedì 28 marzo nei soli giorni di lunedì e giovedì; ma vediamo subito qualche volo in partenza dall’aeroporto di Bologna: con soli 12,00 euro potete partire per Dusseldorf, Malta, Breslavia, Francoforte e Varsavia; mentre spendendo soli 28,00 euro potete acquistare un biglietto aereo per Londra, Madrid, Barcellona Girona, Parigi, Porto, e Valencia oppure se desiderate andare a visitare città come italiane come Bari; Brindisi e Palermo allora il prezzo del biglietto è di 31,00 euro. Se volete invece atterrare all’aeroporto di Barcellona El Prat la tariffa è di 35,00 euro sempre prenotando il volo entro il 10 gennaio ma per viaggi dal 01 aprile al 01 luglio. Vi affascina un viaggio nella città di Bordeaux? Allora spenderete 52,00 euro mentre se è la Spagna la vostra meta preferita allora con 55,00 euro potete volare a Malaga, Ibiza e Palma.

Ma anche dalla città di Torino partono voli della compagnia di Ryanair, quindi dall’aeroporto di Torino Caselle spendendo soli 12,00 euro potete fare tappa nella romantica Parigi o nella bella Barcellona atterrando all’aeroporto di Girona; con soli 28,00 euro potete acquistare un biglietto per Londra, Bruxelles e Madrid oppure spendendo 30,00 euro volerete al mare di Malta, Ibiza o in Italia a Bari, Brindisi e a Trapani. Sempre Barcellona ma atterrando all’aeroporto di El Prat volerete spendendo 35,00 euro oppure se volete andare nell’affascinate Dublino allora la tariffa del biglietto è di 48,00 euro.

Tutte le tariffe esposte non includono i supplementi facoltativi come ad esempio la presentazione del bagaglio al check in; prima di prenotare il volo che vi interessa leggete attentamente il regolamento che troverete sul sito di Ryanair.

Commenti Facebook: