Voli low cost dall’italia a partire da 8 euro

19 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


Procediamo nel nostro viaggio alla scoperta delle eccezionali offerte che la compagnia aerea mette a nostra disposizione.

Continuano le strepitose offerte a 8,00 euro dai principali porti italiani per le città europee, ma ricordatevi di prenotare entro la mezzanotte di giovedì 20 dicembre per viaggiare a gennaio; la tariffa di 8,00 si riferisce a voli di sola andata per persona, tasse incluse e classe di viaggio economica, le spese opzionali sono escluse e i posti sono soggetti a disponibilità, quindi leggete sempre bene tutte le indicazioni presenti nel sito di Ryanair prima di prenotare. Ma passiamo ora ai fatti e diamo i numeri…!

Dall’aeroporto di Roma Ciampino i voli in partenza a 8,00 euro sono diretti nelle belle città italiane di Alghero, Bari, Brindisi e Bergamo, sono state poi introdotte due nuove rotte, sempre prenotando entro giovedì 20 dicembre ma per viaggi dal 31 marzo al 30 giugno e con una spesa di 39,00 euro potrete raggiungere la mitica e affascinante Fez! Oppure verso Brema spendendo 35,00 euro per partenze dal 02 aprile al 02 luglio.

In partenza dall’aeroporto di Trapani invece con 8,00 euro volate a Cagliari, Malta e Perugia per tutto il mese di gennaio e se volete scoprire le nuove rotte ce ne sono molte, ad esempio spendendo 37,00 euro volate a Bratislava e in Polonia a Rzeszow per viaggi dal 31 marzo al 30 giugno oppure con una spesa di 47,00 euro in Svezia a Goteborg City e in Gran Bretagna a Manchester rispettivamente dal 31 marzo al 30 giugno e dal 01 aprile al 01 luglio.

Se siete in partenza da Torino i voli a 8,00 euro sono diretti a Girona Barcellona, Malta, Parigi Beauvais e Bruxelles Charleroi, anche a Torino è stata introdotta una rotta nuova, a 48,00 euro volerete a Dublino per tutto il mese di gennaio.

Ricordatevi comunque che per avere voli a questi prezzi dovete volare a prenotare, avete tempo solo più fino al 20 dicembre!

Commenti Facebook: