Voli low cost da Cagliari

14 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


Tantissimi sono le offerte di voli low cost in partenza dall’aeroporto di Cagliari grazie alla compagnia aerea Ryanair. Ecco alcuni dei voli in partenza a prezzi veramente strepitosi, ma occhio… perché le offerte devono essere prese al volo perché valgono solo per prenotazioni effettuate da venerdì 14 dicembre a lunedì 17 dicembre, il periodo di viaggio in cui poter scegliere la data della vostra partenza è compreso dal 01 gennaio al 31 gennaio e i giorni applicabili all’offerta sono lunedì e giovedì, ma entriamo nel dettaglio dei voli.

Le destinazione che potrete toccare sono Bari, Genova, Dusseldorf, Barcellona, Marsiglia, Trapani e Milano atterrando all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, per questi voli il prezzo del biglietto è di 10,00 euro. Proseguendo nel tour dei prezzi folli con 28,00 euro si può volare a Bruxelles e Parigi; spendendo 30,00 euro verso Cuneo, Treviso e Pisa; con 31,00 raggiungerete l’aeroporto di Roma Ciampino, mentre se aggiungete pochi euro in più potete scegliere come meta la Spagna e volare verso Madrid a 43,00 euro e verso Siviglia e Valencia a 63,00 euro. Rimanendo in Italia invece con una spesa di 43,00 euro prenotate un volo a Pescara e a Parma e con 52,00 euro a Trieste. Ryanair ha messo poi in pista due nuove fantastiche destinazioni, verso la Scozia e la Germania, ma fate però attenzione alle date, perché la prenotazione va sempre fatta entro il 17 dicembre ma cambia il periodo di viaggio; la prima rotta è verso Edimburgo che potete raggiungere con soli 35,00 euro dal 31 marzo al 30 giugno e la seconda è Norimberga verso cui potete volare a 39,00 euro e il periodo di viaggio va dal 03 aprile al 03 luglio.

Le occasioni sono veramente tante e i prezzi eccezionali, ma ricordate che sono a persona, in classe economica e che non sono compresi i supplementi facoltativi, infatti solo il bagaglio a mano è gratis, se lo presentate al chek in dovrete pagare un supplemento. Comunque per tutte le informazioni del caso e per prenotare il volo, visitate il sito di Ryanair.

Commenti Facebook: