Voli low cost con Ryanair

12 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


Se dovete prendere un aereo per viaggi di piacere o di lavoro, non esitate a scegliere la compagnia Ryanair perché vi propone prezzi veramente eccezionali e poi potete prenotare il volo in tutta comodità direttamente dal computer di casa vostra, grazie al sito della compagnia aerea, che vi permette in poche mosse di organizzare al meglio il vostro viaggio aereo, ma non solo! Sempre dal sito potete anche reperire informazioni utili sulla città meta del vostro viaggio, prenotare alberghi, il parcheggio nell’aeroporto di partenza e potete anche noleggiare l’auto, senza dovervi perdere tra mille siti. Comodo vero? Ecco solo alcune delle tante offerte tra cui scegliere, giusto per darvi un’idea e magari invogliarvi a prenotare! Ma ricordate, proprio perché sono prezzi veramente bassi, i posti sono limitati nel numero e anche la prenotazione deve essere fatta entro date prestabilite, ad esempio per le offerte qui di seguito elencate c’è tempo per prenotarle solo fino a giovedì 13 dicembre, le date di partenza devono essere scelte dal 01 gennaio al 31 gennaio e per i giorni di lunedì e giovedì. Per ogni ulteriore informazione prima di prenotare leggete attentamente il sito di Ryanair.

Voli low cost da Roma Ciampino per la Spagna: con soli 28,00 euro potete volare a Barcellona el Prat , Madrid, Valencia e Santander, con una spesa di 37,00 euro potete raggiungere Siviglia e con 55,00 euro le isole di Ibiza e Maiorca.

Se invece volete volare in Germania con 28,00 euro atterrerete negli aeroporti di Baden Baden e Lipsia, con 35,00 euro a Dusseldorf Weeze, Francoforte Hahn e Memmigen.

Voli low cost da Bologna: con soli 14,00 euro potete volare a Bruxelles, Breslavia, Parigi Beauvais, e Varsavia Modin oppure volare verso la Germania sempre a 14,00 euro all’aeroporto di Francoforte Hahn e Dusseldorf Weeze; mentre con soli 28,00 euro potete scegliere tra Cracovia, Londra Stansted, Madrid e Valencia.

Cosa aspettate a dare una sbirciatina e poi ricordate che le offerte scadono in fretta!

Commenti Facebook: