Voli con ryanair e spendi poco

18 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it

Nuove offerte sui voli della compagnia aerea low cost Ryanair!

Le prenotazioni devono essere effettuate da martedì 18 dicembre a giovedì 20 dicembre, i giorni applicabili all’offerta sono il lunedì e il giovedì e il periodo di viaggio va dal 01 gennaio al 31 gennaio 2013; ricordate però di volare a prenotare il vostro biglietto perché i posti a tariffe agevolate sono soggetti a disponibilità, perciò come dice il detto chi prima arriva… ricordate poi che le tariffe indicate non includono i supplementi facoltativi, come ad esempio il bagaglio presentato al check in, quindi per tutte le informazioni di cui avete bisogno, leggete attentamente il sito di Ryanair. Ma arriviamo alle cose piacevoli e diamo un po’ di prezzi e voli, allora continua la strepitosa offerta di voli a soli 8,00 euro! Vediamo in dettaglio i voli in partenza dall’aeroporto di Treviso: ad esempio con 8,00 euro potete volare in Italia ad Alghero e Bari, invece in Europa a Brema, Budapest,Francoforte e Girona Barcellona; se la vostra meta invece è Londra o Parigi spenderete 28,00 euro. Se preferite il mare allora potete scegliere tra l’isola di Ibiza, Malaga e Brindisi spendendo 37,00 euro e se invece volete unire shopping e cultura con soli 43,00 euro potete volare verso Bristol e Stoccolma.

Partendo invece dall’ aeroporto di Parmapotete prenotare voli verso Londra Stansted e Trapani a 30,00 euro e verso Alghero e Cagliari a 43,00 euro. Invece dall’aeroporto di Perugiapotete continuare ad approfittare dell’offerta voli a 8,00 euro volando a Bruxelles Charleroi e Trapani mentre con 30,00 euro i voli sono diretti a Cagliari e Londra Stansted.

Anche chi parte dall’aeroporto di Pescaraè fortunato perché può volare a Bergamo, Girona Barcellona, Francoforte Hahn e Bruxelles Charleroi a 8,00 euro! Con 30,00 euro invece i voli fanno rotta a Parigi Beauvais e Oslo Torp.

Ricordatevi comunque che queste sono solo alcune delle tante destinazioni che potete trovare sul sito, sempre a prezzi eccezionali, ma fate sempre attenzioni alle date entro le quali dovete prenotare il biglietto per poter usufruire di questi prezzi da urlo!

Commenti Facebook: