Vacanze in Sardegna

9 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it

La Sardegna è il vostro sogno ma è troppo cara per le vostre tasche? Basta prenotare il volo più l’hotel sul sito della compagnia aerea low cost EasyJet è il risparmio è servito. Provate a visitare il sito e non ve ne pentirete! Ecco qui di seguito alcuni esempi che magari vi potranno ispirare e convincere a partire.

Destinazione Alghero, partenza da Milano Malpensa venerdì 05 luglio alle ore 10.35 e ritorno venerdì 12 luglio alle ore 12.20 per un totale di 140.40 euro per due persone, tasse incluse, classe del viaggio economy.

Hotel la Margherita dista 5 minuti a piedi dal grazioso centro storico di Alghero, ha una bellissima terrazza panoramica vista mare, Le camere sono dotate tutte di aria condizionata, connessione wi-fi gratuita. Il centro benessere dell’hotel è fornito di una piccola piscina interna riscaldata con vasca idromassaggio, una sauna e un bagno turco. Dista 800 metri dal porto, mentre l’aeroporto è raggiungibile in macchina in 20 minuti circa. Il prezzo per una camera matrimoniale con balcone è di 603,75 euro.

Hotel Rina situato a 100 metri dalle meravigliose spiagge di sabbia bianca e finissima, a 15 minuti a piedi dal centro storico e a 5 km dall’aeroporto. L’hotel dispone di camere con bagno privato, aria condizionata e televisore, sono spaziose e molto luminose. La colazione viene servita a buffet e potrete deliziarvi con dolci appena sfornati. Il prezzo di una camera matrimoniale standard per 7 notti con mezza pensione inclusa è di 1.386,00 euro.

Un’alternativa carina al solito albergo può essere La Gardenia Casa Vacanze, questa struttura offre una piscina all’aperto e appartamenti dotati di angolo cottura. Alghero è comodamente raggiungibile tramite servizio di autobus locale, e la bellissima Cattedrale di Alghero e a soli 10 minuti di distanza. Il prezzo per un alloggio con una camera matrimoniale è di 866,00 euro.

Bisogna considerare che questi sono solo alcuni esempi di offerte, se visitate il sito di EasyJet, troverete sicuramente quello che fa per voi, c’è solo l’imbarazzo della scelta e allora buone vacanze nella splendida Sardegna!

Commenti Facebook: