Vacanze in Puglia

9 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it

Visto che la Puglia negli ultimi anni è diventata una meta ambita dai turisti per le vacanze estive, potrebbe essere che i prezzi lievitino un po’, ecco perché la cosa migliore da fare è quella di affidarsi alle compagnie aeree low cost e prenotare magari già ora o comunque in anticipo, così da poter trovare offerte molto interessanti. Ecco alcune proposte di volo e hotel.

Queste offerte le potete trovare sul sito di EasyJet, sono tutti prezzi per due persone, tasse incluse, classe di viaggio economica.

Se desiderate andare a Bari potete prenotare il volo da Milano Malpensa con partenza il 03 luglio alle ore 07.10 e ritorno l’11 luglio alle ore 11.55 per un totale di 119,90 euro.

Gli hotel dove potreste soggiornare sono:

Sheraton Nicolaus Hotel, nel centro di Bari, offre camere eleganti e confortevoli, dotato di area benessere con tutti i confort, la tariffa per una camera matrimoniale standard per 8 notti è di 960,00 euro.

Mercure Villa Romanazzi Carducci 4 stelle, a 15 minuti dal centro città, offre gratuitamente un centro benessere dotato di tutte le attrezzature più confortevoli, il prezzo per una camera matrimoniale per 8 notti è di 650,00 euro.

Se invece desiderate andare a Brindisi volo in partenza da Milano Malpensa mercoledì 03 luglio alle ore 10.40 e ritorno mercoledì 10 luglio alle ore 13.00 per un totale di 152,70 euro.

Gli hotel dove potreste soggiornare sono:

Grande Albergo Internazionale 4 stelle per 7 notti, IVA inclusa, Colazione compresa nel prezzo per un totale di 805,00 euro. Il Grande Albergo Internazionale si trova sul mare, nel cuore di Brindisi, le camere hanno bagno privato, connessione wi-fi gratuita e televisore con Sky.

Hotel Orientale situato nel centro storico di Brindisi a 200 metri dal porto, dispone di un centro fitness e offre il noleggio biciclette gratuito, il prezzo per una camera matrimoniale standard per 7 notti è di 865,00 euro.

Anche per gli hotel potete trovare le offerte sul sito di easy jet nella sezione soggiornare.

Buon viaggio!

Commenti Facebook: