Ryanair vi porta a fare shopping!

4 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


Siete alla ricerca di un collier di perle per la vostra fidanzata o per vostra mamma? Cosa c’è di meglio delle perle dell’isola di Maiorca? Dunque è tutto molto semplice, digitate l’indirizzo del sito internet www.ryanair.com, andate nella sezione voli low cost dall’Italia e cercate il volo a voi più adatto per Palma di Maiorca e il gioco è fatto! Un esempio? Volo in partenza dall’aeroporto di Roma Ciampino direzione Palma di Maiorca a 55,00 euro.

Vi serve poi qualche regalino da spendere poco ma molto sfizioso per le vostre amiche? Volate a Marsiglia! Incantevole ed elegante cittadina portuale francese che ospita nel suo centro storico una moltitudine di boutique alla moda e nella zona lungo il porto troverete negozietti di souvenir bellissimi, come non lasciarsi tentare da uno dei tanti dove vendono i famosi saponi di Marsiglia, nelle più svariate forme e profumazioni? Vi piace l’idea? Perfetto! Prenotate un volo ad esempio da Roma Ciampino a 28,00 euro e senza accorgervene sarete già di ritorno con souvenir da Marsiglia per tutti i vostri amici e parenti.

Preferite uno shopping più alla moda, trendy e giovanile e di alta qualità? Volo da Roma Ciampino destinazione Stoccolma Skavsta a 28,00 euro; nel centro della città troverete grandi magazzini, catene di negozi all’ultima moda, negozi di antiquariato e gioiellerie; nel famoso quartiere detto “SoFo” ci sono tantissimi negozi di design, curiosità, vintage e negozietti di cose usate.

Ma per i veri intenditori di shopping, la meta perfetta è Bristol! Volo in partenza Milano Bergamo Orio al Serio a 43,00 euro! Come arrivate a Bristol dirigetevi verso Broadmead e vi troverete in paradiso! È il cuore del commercio della città, con 400 negozi e boutique a livello internazionale; se volete ancora più qualità allora i quartieri di Guild, Park Street, West end e Queens Road fanno per voi, vi immergerete tra negozi di musica, moda, negozi etnici, librerie, ristoranti e caffè all’ultima moda!

Patiti dello shopping cosa aspettate allora? Fatevi portare da Ryanair ovunque voi vogliate, ma fate in fretta perché queste offerte sono valide solo se prenotate il biglietto aereo da martedì 04 dicembre a giovedì 06 dicembre, il periodo di viaggio è compreso tra il 01 gennaio e il 28 febbraio, con partenze nei giorni di lunedì e giovedì. Per qualsiasi ulteriore informazione prima di prenotare il volo leggete con attenzione le indicazioni che troverete sul sito internet. Buoni acquisti!

Commenti Facebook: