Ryanair ti fa volare in Spagna

21 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


Meno male che c’è qualcuno che pensa ancora a farci risparmiare! Non è uno scherzo, è la compagnia aerea Ryanair che grazie alle sue fantastiche offerte riesce a farci viaggiare in Italia e in Europa con prezzi veramente irrisori. Le offerte che vediamo oggi sono tutte prenotabili da venerdì 21 dicembre a lunedì 24 dicembre, per voli effettuabili dal 01 gennaio al 31 gennaio 2013, nei giorni di lunedì e giovedì; tenete presente che i posti sono soggetti a disponibilità, le tariffe sono per voli di andata, per una persona, tasse incluse e in classe economica. Per tutte le ulteriori informazioni di cui avete bisogno e per prenotare, visitate il sito di Ryanair. Dopo i dettagli tecnici passiamo alle cose più interessanti e allora parliamo di voli e di prezzi!

Se volete andare in Spagna guardate prima questi prezzi e poi decidete la città che preferite… con soli 8,00 euro atterrerete a Barcellona el Prat, Saragozza e Santander,con 28,00 euro potete scegliere tra Barcellona Girona e Alicante, con 30,00 euro volate a Siviglia, Valencia e Madrid, con 35,00 euro volate a Ibiza, spendendo 45,00 euro volate a Malaga e Palma, mentre con 47,00 euro potete volare al caldo di Fuerteventura e Gran Canaria e per finire in bellezza se preferite Tenerife spenderete 77,00 euro! Tutte queste offerte sono in partenza dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio.

Anche da Roma Ciampino volate in Spagna spendendo 28,00 euro potete andare a Barcellona el Prat, Madrid, Santander e Valencia; con 37,00 euro volate a Siviglia e con 55,00 euro volate al sole di Ibiza e Palma.

Se invece siete in partenza da Cagliari spendendo solo 8 ì,00 euro atterrerete a Barcellona Girona, con 43,00 euro volate a Madrid e con 69,00 euro potete andare a Valencia o a Siviglia.

Commenti Facebook: