15 Dic 2012

Prezzi da non credere con ryanair!


Alt! Fermate tutto quello che state facendo e correte ad aprire il sito internet della compagnia aerea low cost Ryanair, non potrete credere ai vostri occhi! Ebbene si, è tutto vero! Potete prenotare voli per tantissime destinazioni italiane ed europee a soli… 8,00 euro! Incredibile ma è così. Prenotate immediatamente però, perché questa strepitosa offerta scade! Avete tempo fino a lunedì 17 dicembre per effettuare la prenotazione, ricordate che i voli sono soggetti a disponibilità quindi prima decidete meglio è. Il periodo in cui poter effettuare il viaggio è compreso tra il 01 gennaio e il 31 gennaio, sicuramente un bel regalo di Natale per voi, per la vostra famiglia o per gli amici se ancora non li avete fatti! Ma non perdiamoci in chiacchere e vediamo subito alcune delle mete disponibili per questa offerta.

Se partite dall’aeroporto di Pisa potete scegliere di volare a 8,00 euro in Italia a Brindisi e ad Alghero oppure in Europa verso Malta, Dusseldorf, Francoforte, Barcellona, Stoccolma e Maastricht. Se il vostro aeroporto di partenza è quello di Bergamo Orio al Serio allora volate verso Alghero, Cagliari, Roma Ciampino, Amburgo, Dusseldorf, Francoforte, Brema, Budapest, Maastricht, Saragozza e Santander sempre per soli 8,00 euro!

Partite da Torino Caselle? Ecco anche per voi voli verso Barcellona, Malta, Parigi e Bruxelles.

Da Cagliari invece potete volare destinazione Roma Ciampino, Genova, Trapani, Bergamo, Dusseldorf e Barcellona mentre partendo dall’aeroporto di Roma Ciampino volerete verso Alghero, Bari, Brindisi, Bergamo Orio al Serio sempre e solo per l’incredibile cifra di 8,00 euro!

Ma non finisce qui perché anche per gli aeroporti più piccoli è prevista questa eccezionale offerta, ad esempio partendo da Alghero potete scegliere tra Bruxelles, Barcellona, Bergamo, Pisa, Roma Ciampino e Cuneo oppure se partite dall’aeroporto di Pescara potete volare a Francoforte, Barcellona, Bergamo e Bruxelles.

Ricordate che e offerte scadono in fretta e che i posti sono soggetti a disponibilità, se andate nel sito di Ryanair troverete ancora altri voli in partenza a 8,00 e quindi sicuramente qualsiasi vostra esigenza verrà soddisfatta! Buon volo a prezzi folli con Ryanair!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti