Offertissime volo

11 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


Volete andare in vacanza spendendo poco? Allora approfittate delle numerose offerte che la compagnia aerea Ryanair vi dedica ogni giorno!

I voli della compagnia partono tantissimi aeroporti italiani, andiamo a scoprire le offerte in partenza dagli aeroporti un po’ più piccoli, ad esempio che offerte potete trovare in partenza dall’aeroporto di Pisa? Ecco alcuni suggerimenti:

Se volete volare all’estero con soli 14,00 euro le vostre mete possono essere Dusseldorf Weeze che dista circa 70 km dalla città di Dusseldorf , un tempo paese agricolo, oggi città cosmopolita che attrae la moda di tutto il mondo; sempre con una spesa di 14,00 euro potete partire per Barcellona, per Malta, per Francoforte o se volete restare in Italia per Brindisi e per Alghero. Spendendo invece 30,00 euro le vostre mete di riferimento saranno Bruxelles, Palermo, Trapani e Valencia; con soli 37,00 euro invece potete volare in Spagna a scelta tra l’isola di Ibiza o Siviglia.

Partendo invece dall’aeroporto di Genova con 14,00 euro raggiungerete Cagliari e Bari, mentre se desiderate andare a Londra bastano 28,00 euro! Incredibile vero?

Passiamo ai voli in partenza dall’aeroporto di Ancona, sempre con soli 14,00 euro visiterete la bellissima Bruxelles, ed essendo comunque una città un po’ cara risparmiando così sul viaggio aereo, come non approfittarne? In partenza per Londra? Bastano soli 35,00 euro mentre se volete volare a Trapani il costo del biglietto sarà di 43,00 euro.

Aeroporto di Trieste? Nessun problema anche in questa città la Ryanair fa offertissime sui voli, con 14,00 euro andate a Bari e a Bruxelles, con 28,00 euro volate a Londra e a Valencia e se invece desiderate andare a Dusseldorf allora il costo del biglietto è di 55,00 euro.

Ricordate però che come per tutti gli sconti, le offerte sono limitate nel tempo. I voli qui descritti e tutti quelli che troverete sul sito della compagnia aerea devono essere prenotati tra martedì 11 dicembre e giovedì 13 dicembre, la promozione vale per le partenze dal 01 gennaio 2013 al 31 gennaio 2013, nei giorno di lunedì e giovedì. Per tutti i costi supplementari facoltativi e le prenotazioni visitare il sito di Ryanair.

Commenti Facebook: