Offerte incredibili con Ryanair da Roma e Bergamo

7 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


Partiamo per una volta dal vostro budget disponibile… dunque facendo un po’ di calcoli, tra spese varie, regali a parenti ed amici, qualche aperitivo qua e là per scambiarsi gli auguri di Natale ed ecco che come al solito si arriva con pochi soldi e non si può fare niente! Niente di più sbagliato perché anche con pochi euro la compagnia low cost Ryanair vi permette di volare dovunque voi vogliate! Ecco gli esempi, così leggendo vi renderete conto di tutte le offerte pazzesche tra cui poter scegliere!

Ricordatevi però che proprio perché sono prezzi folli bisogna affrettarsi il più possibile a prenotare!

Da Roma Ciampino potrete con soli 28,00 euro a persona volare all’estero! Con questa cifra potete andare a Barcellona, Londra, Stoccolma, Oslo, Valencia e Varsavia. Se invece desiderate restare qui in Italia allora la cifra scende addirittura a 16,00 euro per Alghero, Bari, Brindisi e Milano! Con soli 30,00 euro invece potete volare nella splendida Parigi, mentre se sono le città tedesche che vi interessano con 35,00 euro potete prenotare un volo per Dusseldorf o Francoforte.

Se invece partite dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio le offerte sono ugualmente vantaggiose ad esempio con 16,00 euro potete volare diretti in Germania a Dusseldorf, Francoforte, Brema e Amburgo, in Italia invece ad Alghero, Cagliari, Roma e Pescara; spendendo invece 28,00 euro le vostre mete possono essere Londra, Manchester, Parigi, Berlino, Bruxelles!

Da notare che questi sono solo pochissimi esempi di quello che vi offre Ryanair…

Importantissimo però da ricordare che queste offerte sono limitate nel tempo, infatti questi prezzi sono validi solo per prenotazioni effettuate dal 07 dicembre al 10 dicembre, per i giorni di lunedì e giovedì e il periodo di viaggio è compreso tra il 01 gennaio e giovedì 28 febbraio. Per qualsiasi ulteriore informazione su orari, destinazioni, costi facoltativi supplementari e prenotazioni bisogna visitare il sito della compagnia aerea Ryanair. Buon volo!

Commenti Facebook: