Lunedi 10 dicembre ultimo giorno!

10 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it

Se volete approfittare delle strepitose offerte messe in campo dalla compagnia aerea Ryanair correte a visitare il sito, scegliete l’offerta che vi piace di più e prenotate al volo! C’è solo tempo fino a tutta la giornata di lunedì 10 dicembre! Ecco alcuni esempi che possono ispirarvi:

Se desiderate andare a visitare la città della cultura e della scienza e perchè no aggiungere mare e divertimento allora state sicuramente pensando a Valencia! Partendo dall’aeroporto di Roma Ciampino il prezzo del biglietto per una persona è di 28,00 euro! Se volete spendere sempre la cifra di 28,00 sempre da Roma Ciampino potete volare destinazione Madrid, Marsiglia, Santander, Oslo e molte altre! Se invece avete un budget un po’ più elevato potete volare a 30,00 euro verso Manchester, Trapani, Parigi; Siete ricchi? Con la cifra di 43,00 euro la vostra destinazione potrà essere Porto o Eindhoven, mentre se proprio vogliamo esagerare allora con la bellezza di 55,00 euro volerete Edimburgo o Glasgow! Se il vostro aeroporto di partenza è quello di Torino Caselle allora le vostre mete saranno Dublino a 48,00 euro, Barcellona, Parigi, Bruxelles e Malta a 14,00 euro e se invece volete spendere ancora di più allora prenotate un volo verso Londra e Madrid a 28,00 euro o a 30,00 euro verso Trapani, Bari e Brindisi!

Partite dall’aeroporto di Pisa? Tranquilli anche per voi le offerte sono numerose!

Destinazione Barcellona, Francoforte e Brindisi a soli 14,00 euro oppure Dublino a 32,00 euro o ancora Oslo a 47,00 euro!

Ma ricordate che queste strepitose offerte e tutte le altre che trovate sul sito di Ryanair scadono entro la mezzanotte di oggi Lunedì 10 dicembre! Quindi correte a prenotare il vostro viaggio, le date di partenza le potete scegliere per i giorni di lunedì e giovedì dal 01 gennaio al 28 febbraio, ma la prenotazione deve essere fatta entro stasera! La parola d’ordine per queste offerte è correre!

Partite dall’aeroporto di Pisa? Tranquilli anche per voi le offerte sono numerose!

Commenti Facebook: