In volo verso i musei italiani

5 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


L’Italia è un paese magnifico, si passa dalle Alpi al mare viaggiando tra le meravigliose colline, visitando borghi medioevali, città stupende, monumenti meravigliosi, insomma abbiamo tutto quello che di bello può esistere! Addirittura sono presenti oltre 3000 musei uno più bello e affascinante dell’altro contenti il nostro patrimonio storico e culturale.

Proprio per questo prima di organizzare il solito viaggio in qualche spiaggia esotica o metropoli straniera, perché non andare in giro per il nostro bel paese a bearsi di un po’ di cultura e magnifiche opere d’arte? Ad esempio partendo dal nord Italia ci si può dirigere a Torino, bellissima città piemontese ricca di piazze e monumenti bellissimi e soprattutto di musei, come non citare il Museo Egizio secondo solo a quello del Cairo, il Museo del Cinema ospitato nella Mole Antonelliana simbolo della città o il Museo Nazionale della Montagna o ancora il Museo sotterraneo di Pietro Micca, ebbene amate la cultura, ma i soldi a disposizione sono pochi e vi rinunciate, non fatelo più perché a voi ci pensa Ryanair con le sue strepitose offerte! Siete di Trapani, Bari o Brindisi? Correte a prenotare il vostro volo per Torino e vi costerà solo 30,00 euro.

Desiderate da tempo visitare il Museo della Bora di Trieste? Bene i voli in offerta partono da Bari a 18,00 euro, da Trapani a 30,00 euro e da Cagliari a 52,00 euro.

Sicuramente da visitare almeno una volta nella propria vita i Musei Vaticani, la Galleria Dora Pamphilj e tutti gli straordinari musei di Roma, con soli 18,00 euro arriverete all’aeroporto di Roma Ciampino con voli in partenza da Alghero, Bari, Brindisi, Bergamo Orio al Serio; spendendo 30,00 euro il vostro aeroporto di partenza sarà quello di Trapani e con 31,00 invece partirete da Cagliari.

Tutte queste offerte le trovate sul sito www.ryanair.com. I prezzi indicati sono validi solo per le prenotazioni effettuate da martedì 04 dicembre a giovedì 06 dicembre, per partenze nei giorni di lunedì e giovedì da martedì 01 gennaio 2013 a giovedì 28 febbraio 2013. I prezzi dei voli sono per una persona in classe economica e per eventuali supplementi facoltativi, leggere il regolamento della compagnia aerea prima di prenotare il vostro volo.

Commenti Facebook: