In vacanza in Sicilia con EasyJet

25 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it

La Sicilia è una bellissima regione italiana, sempre più apprezzata per le vacanze di turisti italiani e stranieri. Il sole tutto l’anno, mare meraviglioso in qualsiasi meta voi decidiate di soggiornare, ottima gastronomia, simpatia e disponibilità dei siciliani fanno di questa regione una meta ideale per la prossima estate 2013. Grazie alla compagnia aerea Easy Jet potete risparmiare sia sui voli che sull’albergo e prenotare direttamente dal sito tutto quello che vi occorre per il vostro viaggio. Ecco alcuni esempi per darvi un piccolo assaggio di quello che potete trovare navigando sul sito della compagnia.

Partiamo dal volo, partenza da Milano Malpensa per Palermo, il 05 luglio alle ore 07.00 e ritorno il 12 luglio alle ore 09.15 per un totale di 158,84 euro, se invece partite da Roma Fiumicino l’orario del volo è alle 07.00 e ritorno alle 07.00 per un totale di 136.30 euro.

Se desiderate soggiornare a Palermo un bella scelta è il Centrale Palace Hotel 4 stelle, a pochi passi dalla bellissima Cattedrale e dalla famosa Via Maqueda; il prezzo per una camera matrimoniale classic per una settimana di soggiorno parte da 468,00 euro colazione inclusa.

Se invece desiderate soggiornare in un albergo sul mare potete prenotare presso l’Hotel Kalura di Cefalù, da cui potrete godere di una splendida vista panoramica sulla Baia di Caldura e sulla Rocca di Cefalù, l’albergo offre l’accesso diretto alla spiaggia privata, piscina, campo da tennis e scuola di immersioni. Le camere sono tutte climatizzate, hanno TV satellitare e bagno privato con asciugacapelli. Potrete gustare la colazione ammirando la splendida costa siciliana, mentre gustate le specialità locali. Il prezzo di una camera matrimoniale con vista mare per una settimana è di 833,00 euro.

Destinazione Catania, il volo parte dall’aeroporto di Milano Malpensa, una buona offerta la trovate partendo martedì 16 luglio alle ore 07.00 e ritorno martedì 23 luglio alle ore 09.25 per un totale di 171,14 euro.

Se volete soggiornare in un albergo in centro città potete prenotare presso l’Hotel Romano House 4 stelle, ristrutturato da poco, posto a pochi passi dalla centrale Via Etnea e dal Duomo, il prezzo per una camera matrimoniale classic, colazione inclusa per una settimana di soggiorno parte da 686,70 euro.

Se preferite una sistemazione sul mare allora potete prenotare presso lo Sheraton Catania Hotel 4 stelle con accesso diretto al mare, piscina e un moderno centro benessere, le camere sono tutte climatizzate, dotate di minibar, Tv con canali satellitari, bagno privato con asciugacapelli e prodotti da toeletta in omaggio. L’albergo dista 15 minuti dal centro città e 20 minuti dall’aeroporto di Catania. Il prezzo per una settimana di soggiorno in camera standard matrimoniale, colazione inclusa parte da 604,80 euro.

I prezzi sopra descritti sono tutti da intendersi per 2 persone. Sono solo pochi esempi per potervi aiutare a farvi un’idea sui prezzi, ma se navigate nel sito troverete mille altre opportunità!

Commenti Facebook: