Corsa all’ultimo minuto con Ryanair

28 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


Vi manca ancora qualche regalo ma non sapete cosa fare e soprattutto volete spendere poco? La soluzione ai vostri problemi ve la offre la compagnia aerea low cost Ryanair.In realtà le soluzioni sono due, perché potete semplicemente regalare un buono per un volo aereo scegliendo la cifra che volete spendere e alla destinazione ci penserà chi riceverà il regalo oppure se conoscete bene i gusti della persona a cui destinate il regalo potete approfittare delle offerte che ci sono e spendere veramente pochissimo! Ma attenzione per poter usufruire dei prezzi pazzi che Ryanair propone avete tempo solo più fino alla mezzanotte del 24 dicembre… ma essendo appunto il regalo di Natale il problema non sussiste.

Ecco allora qualche esempio di voli tra cui poter scegliere il vostro regalo, sarà veramente un affare sia per voi sia per chi lo riceverà. Se ad esempio volete spendere pochissimo ci sono voli a 8,00 euro, a persona, di sola andata, tasse incluse e in classe economica verso molte città italiane ed europee, ecco alcune proposte di viaggio che potete acquistare: destinazione Dusseldorf a 8,00 euro dagli aeroporti di Pisa, Ancona, Bari Bologna e Bergamo Orio al Serio. Destinazione Bruxelles, a 8,00 euro dagli aeroporti di Pisa, Ancona, Alghero e Bologna. Destinazione Francoforte a 8,00 euro da Pisa, Alghero, Bologna e Bergamo. Destinazione Girona Barcellona da Pisa, Alghero e Bologna sempre spendendo 8,00 euro oppure destinazione Brindisi e Alghero a 8,00 euro da Roma Ciampino e Pisa. Se volete spendere un pochino di più non c’è alcun problema! Ad esempio da Roma Ciampino a 28,00 euro potete comprare un volo per Madrid, Cracovia, Bordeaux, Stoccolma e Valencia, a 30,00 euro per Parigi e con 39,00 euro comprate un volo per Dublino.

Ricordate che i voli compresi in queste offerte sono tutti da prenotare entro il 24 dicembre, il viaggio sarà possibile effettuarlo dal 01 gennaio al 31 gennaio nei giorni di lunedì e giovedì salvo disponibilità; nel prezzo del volo non sono però compresi supplementi facoltativi. Per qualsiasi ulteriore informazione leggere le indicazioni presenti nel sito di Ryanair.

Commenti Facebook: