Agosto in croazia con easyjet

24 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


La Croazia è una meta molto in voga da parecchi anni ormai, data la sua vicinanza all’Italia, i prezzi decisamente convenienti ma soprattutto per la sua bellezza sia del mare che delle cittadine da visitare. Con la compagnia aerea Easy Jet potete prenotare comodamente da casa vostra sul sito sia il volo che l’hotel.

Partiamo subito dall’offerta dei voli, partenza domenica 11 agosto dall’aeroporto di Milano Malpensa alle ore 12.25 e ritorno domenica 18 agosto dall’aeroporto di Spalato alle ore 14.15 per due persone, tasse incluse il prezzo del biglietto è di 268,52 euro e se invece partite dall’aeroporto di Roma Fiumicino domenica 11 agosto alle ore 08.55 e ritorno il 18 agosto alle ore 10.30, spenderete 286,96 euro.

Per quanto riguarda invece il soggiorno gli alberghi consigliati possono essere il Best Western Premier Hotel Astoria a Zagabria, 4 stelle a 300 metri dalla stazione centrale; offre parcheggio gratuito, le camere sono tutte insonorizzate, hanno la Tv via cavo, aria condizionata, asciugacapelli e set di cortesia per il bagno. Il prezzo per una settimana dal 11 al 18 agosto in camera matrimoniale per due persone è di 616,00 euro.

Se cercate il lusso allora soggiornate presso il Radisson Blu Sun Gardens di Dubrovnik, 5 stelle, offre vista panoramica sul Mare Adriatico e sulle isole Elafiti. Soggiornando in questo lussuoso hotel per una camera matrimoniale standard il prezzo parte da 1.669,50 euro per due persone. Le vostre vacanze qui saranno bellissime.

Più conveniente ma altrettanto bello è il soggiorno presso l’Hotel Ambassador di Abbazia che offre ai propri ospiti tra le altre cose piscine con acqua di mare, centro fitness e un bellissimo centro benessere. Il prezzo qui per un soggiorno dal 11 al 18 agosto per due persone parte da 1.008,00 euro sempre per due persone.

Questi sono solo 3 dei tantissimi hotel proposti dal sito di EasyJet che potrete visionare per trovare quello che preferite! Buon viaggio allora alla scoperta della splendida Croazia!

Commenti Facebook: