a Cipro con Easyjet

29 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


Sognate da sempre una vacanza nella bellissima isola di Cipro? Ecco che la compagnia aerea EasyJet pensa a voi mettendovi a disposizione offerte voli e hotel molto interessanti. Ecco una proposta molto vantaggiosa per una vacanza di una settimana per due persone dal 04 settembre al 11 settembre.

Volo in partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa alle ore 16.00 e ritorno alle ore 21.00 per un totale di 346,42 euro.

Per quanto riguarda gli alberghi in cui soggiornare potete ad esempio prenotare al Hilton Ciprus a Nicosia 5 stelle se desiderate un soggiorno super lussuoso, il prezzo per una camera matrimoniale parte da 1.295,00 euro. L’albergo è al centro di Nicosia, offre una moderna SPA, un centro fitness e sauna.

Se desiderate un soggiorno meno dispendioso allora potete prenotare presso il Daphne Hotel Apartments a Pafo, nel centro città e a soli 2 minuti a piedi dal lungomare e dalla spiaggia; i prezzi per un appartamento partono da 384,00 euro.

Altra soluzione potrebbe essere il Frixos Suites Hotel Apartments a Larnaca, a soli 50 metri dalla spiaggia, il prezzo per un a suites è di 805,00 euro.

Un’altra sistemazione interessante potrebbe essere il Aura Holiday Villas a Pafo, a 50 metri dalla spiaggia, offre ville indipendenti con piscina e patio privati; offre inoltre una navetta aeroportuale e gratuitamente avrete la connessione wi-fi e il parcheggio. Il prezzo per una villa con piscina privata parte da 924,00 euro.

Potete prenotare anche al Golden Bay beach hotel di Cipro vicino alla baia di Larnaca; è un albergo a 5 stelle, si trova a 100 metri dalla spiaggia, e le camere sono tutte con balcone, climatizzate, Tv satellitare e minibar. Il prezzo per una camera parte da 756,00 euro.

Questi sono solo alcuni esempi di tutti gli hotel che potete trovare sul sito di EasyJet; ce ne sonoper tutti i prezzi, quindi è impossibile non trovare quello che fa per voi. Buone vacanze nella splendida Cipro!

Commenti Facebook: