Vola da Trapani a Barcellona!

7 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Siete indecisi sulla meta per le vostre vacanze natalizie? La città di Barcellona può essere un’ottima alternativa, soprattutto se la si raggiunge con un volo low cost. L’offerta Ryanair che vi presentiamo oggi vi porta da Trapani a Barcellona Girona alla fantastica cifra di 12 euro. Cosa aspettarsi di più da un’offerta?

Davvero un prezzo imperdibile questo, dedicato a chi ha voglia di partire nonostante la crisi, e non ha nessuna intenzione di rinunciare a scoprire il mondo. Una città come Barcellona poi è imperdibile: capitale del divertimento e luogo di cultura, la capitale catalana è la meta ideale per passare qualche giorno all’insegna della spensieratezza. Tra tapas bar e musei la vostra vacanza sarà indimenticabile, e ancora di più lo diventerà grazie a questa offerta Ryanair, disponibile fino a giovedì 8 novembre alle 24.00, per poi poter volare fino al 31 gennaio 2013.

Cosa ne pensate?

Se vi stuzzica l’idea di partire, cominciate a preparare le valigie, e prenotate ora il vostro biglietto per volare a Barcellona. Le offerte come questa vanno colte al volo…quindi, correte a prenotare il vostro volo con Ryanair!

Partenze anche da:

Alghero 12 euro
Treviso 12 euro
Pisa 12 euro

Commenti Facebook: