Vola da Torino a Ibiza a 22,00 €

15 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Prenotare dal 13 novembre 2012 al 15 novembre 2012
Partenze dal 03 dicembre al 31 gennaio 2013, solo nei giorni di lunedì e giovedì
Offerta soggetta a disponibilità
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni visitare il sito Ryanair
Nell’offerta non sono inclusi supplementi facoltativi

Ibiza è un’isola delle Baleari, frequentata per la sua vita mondana, soprattutto da giovani in cerca del divertimento, ma Ibiza non è solo questo. Passeggiando si può scoprire un volto diverso dell’isola, dalla natura rigogliosa, le splendide spiagge di sabbia bianca finissima, calette nascoste e splendidi panorami da cui godersi tramonti indimenticabili.

Ibiza è famosa anche per i suoi mercatini un po’ hippy, dove si possono trovare cose carinissime.

Da visitare è ad esempio S. Eulalia del Rio, piccola località turistica, oasi di pace, adatte a famiglie e turisti più anziani, che cercano relax, mare, spiagge e ottima gastronomia.

Per soggiornare sono considerati ottime basi gli “Apartamentos Llobet”, sono vicini alla spiaggia di Figueratas, il personale è molto gentile, gli appartamenti sono spaziosi e ben puliti. Distano a meno di 2 km dal porto e a 3 km dai famosissimi locali notturni “lo Space” e “il Pacha”; i prezzi sono convenienti.

Nel cuore dell’isola c’è “El Hotel Pacha”, elegante, a 100 metri dal porto turistico; le camere sono dotate di tutti i confort, hanno tutte un balcone panoramico e una zona soggiorno. La connessione wi-fi è gratuita e propone anche trattamenti estetici.

Prezzi convenienti sono praticati dall’albergo “Hostal Residencia europea punico”, posizionato a 500 metri circa dal porto di Ibiza. Offre camere comode e pulite; connessione wi-fi gratuita. La fermata dell’autobus si trova a 5 minuti a piedi. Il personale dell’albergo è molto cortese, bellissima è la terrazza panoramica e la reception rimane aperta 24 ore su 24.

Commenti Facebook: