Vola da Roma Ciampino a Londra Stansted a 22,00 €

17 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Prenotazioni da effettuare tra venerdì 16 novembre 2012 a lunedì 19 novembre 2012
Partenze dal 03 dicembre al 31 gennaio 2013
Giorni di partenza il lunedì e il giovedì
Offerta soggetta a disponibilità, non sono compresi supplementi facoltativi

Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare il sito Ryanair

Dicembre porta a Londra tutta l’allegria del Natale. Da non perdere l’accensione dell’albero di Natale a Trafalgar Square da questo momento inizia il conto alla rovescia verso il Natale. L’albero viene donato ogni anno dalla Norvegia; la cerimonia di accensione è molto suggestiva grazie al coro della chiesa di St Martin-in-the-Fields che si esibisce in uno spettacolo di canti natalizi.

Tutta la città diventa teatro a cielo aperto di eventi natalizi, piste di pattinaggio, addobbi, mercatini di Natale. Grandi feste a Londra nella notte di Capodanno! Molti bar e club propongono veglioni particolari, spettacoli teatrali e straordinari fuochi di artificio nel centro città. Per molti di questi eventi è però necessario acquistare il biglietto.

Gli alberghi in cui dormire possono essere:

The Park Grand London Paddington si trova in posizione tranquilla, nel quartiere di Bayswater e vicino al centro commerciale Whiteleys, il quartiere di Notting Hill e Hyde Park sono raggiungibili a piedi.

A prezzi decisamente più contenuti c’è l’Accommodation London Bridge, reception aperta 24 ore su 24, connessione wi-fi gratuita; a 20 minuti con i mezzi pubblici dal centro di Londra, a 15 minuti a piedi si può raggiungere La Tate Modern, il Borough Market e il Globe Theatre. Estrema gentilezza del personale, pulizia ottima delle stanze.

Per un soggiorno elegante si può soggiornare al Rydges Kensington Hotel, dista  800 metri da Kensington Palace, Hyde Park e Knightsbridge. Gli autobus turistici partono dall’ingresso della struttura e toccano le principali attrazioni londinesi. Westminster è a 10 minuti di metropolitana; i prezzi sono comunque convenienti.

Se si vuole risparmiare prenotare al  Palmer’s Lodge Hillspring At Willesden Green, è un ostello pulito e sicuro in quanto dotato di un sistema di sicurezza con chiave magnetica, reception aperta 24 ore su 24, parcheggio privato gratuito, connessione wi-fi gratuita, deposito bagagli; dista 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Willesden Green.

Commenti Facebook: