Vola da Roma a Valencia a 22,00 €

15 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Prenotazione da effettuare tra il 13 novembre 2012 e il 15 novembre 2012
Periodo di viaggio dal 03 dicembre al 31 gennaio 2013
Partenze il lunedì e il giovedì
Offerta soggetta a disponibilità
Per informazioni e prenotazioni visitare il sito Ryanair

Valencia è la terza città della Spagna. Patria della paella. Da visitare è il “ Palacio del Marques Dos Aguas”, il cui interno viene definito come strabiliante; il museo de “Bellas Artes” ospita opere ad esempio di Velàzquez e Goya ed è uno dei migliori musei del paese. La vita notturna non manca, si può passare la notte tra discoteche, la “Bananas” o sedersi in uno dei caratteristici caffè.

Per soggiornare ci sono numerose opportunità.

L’”Hotel Astoria Palace” , hotel di lusso, vanta un’esperienza di quasi cinquant’anni ed è tuttora un degli alberghi più apprezzati di Valencia per le comodità e la disponibilità del personale, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente.

Un albergo dai prezzi contenuti è il “Confortel Aqua 4”, di fronte alla Città delle Arti e delle Scienze e al Parco Oceanografico, museo del mare tra i più belli al mondo. L’albergo vanta un ristorante insignito della stella Michelin.

Prezzi decisamente bassi sono praticati dall’”Hotel Valencia Center”, a 400 metri dalla Città delle Arti, vicino al mare e a 3 km dal centro storico, comodamente raggiungibile grazie all’autobus n. 19, che ferma vicinissimo all’hotel. Noto per la sua pulizia , cortesia e disponibilità del personale.

L’”High Tech Petit Palace Bristol” si trova di fronte a Plaza de la Reina,è dotato di connessione wi-fi gratuita, i prezzi sono molto vantaggiosi anche date le numerose offerte che vengono praticate dall’albergo. Si trova a due passi dalla Cattedrale di Valencia e alla “Lonja de la Seda”, dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

Commenti Facebook: