Vola da Pisa a Malta a 12,00 €

15 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Prenotazione da effettuare tra il 13 novembre 2012 e il 15 novembre 2012

Periodo di viaggio dal 03 dicembre al 31 gennaio 2013
Partenze il lunedì e il giovedì
Offerta soggetta a disponibilità
Per informazioni e prenotazioni visitare il sito Ryanair

Malta è una perla del Mediterraneo; le coste sono per lo più rocciose e frastagliate ma si possono scovare splendide spiagge. Malta è detta anche l’isola dei Cavalieri di San Giovanni.

All’uscita dell’aeroporto si possono trovare comodi autobus che portano esattamente all’entrata della città de La Valletta; da visitare la magnifica Cattedrale barocca di San Giovanni, dove al suo interno si possono ammirare due splendidi dipinti del Caravaggio.Altra attrazione è Il Palazzo del Gran Maestro, oppure si può semplicemente passeggiare tra le vie della città per ammirarne gli edifici e le Chiese; da non perdere la camminata fino al Faro di Sant’Elmo.

La vita notturna è molto vivace, da vivere tra drinks e passeggiate in carrozza tra i locali del centro storico.

Per soggiornare è consigliato l’albergo “Alfonso hotel” a San Julian, in pieno centro. È piccolo, non modernissimo, ma assolutamente pulito e grazioso; ottimo è il rapporto qualità/prezzo.

Sempre in località San Julian c’è l’”Hotel dei Cavalieri”, un 4 stelle.

Per festeggiare Capodanno questa cittadina è perfetta perché è un centro molto animato da locali notturni e discoteche aperte fino all’alba. Per una vacanza di charme prenotare una junior suite all’”Hotel Julian”;la fermata dell’autobus è di fronte all’albergo, i prezzi sono molto buoni.

Altra possibilità di soggiorno è rappresentata dall’”Hotel Argento” che offre tra l’altro una splendida terrazza panoramica; sorge in una zona residenziale, le camere sono dotate di tutti i confort, ottimi i collegamenti per l’isola e i prezzi sono contenuti, grazie anche alle molte offerte che l’albergo fa.

Commenti Facebook: