Vola da Bergamo ad Bruxelles Charleoi a 12,00 €

18 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Prenotazioni da effettuare dal 16/11/2012 al 19/11/2012
Offerta valida per i giorni di lunedì e giovedì dal 03 dicembre al 31 gennaio 2013
Soggetta a disponibilità
Per informazioni e prenotazioni visitare il sito Ryanair

Bruxelles è la capitale del Belgio, nonchè il suo cuore nevralgico, data la sua importanza in tutta Europa, in quanto ospita numerose istituzioni sovranazionali. Da vedere assolutamente la Grand Place, bellissima piazza fra le più imponenti di tutto il mondo; la Maison du Roi, sede di un antico museo storico. Tappa obbligata è la Cattedrale di Saint Michel e Santa Gudula, protettori della città, nell’antico centro storico da vedere è il Manneken Pis, la statua di bronzo del bambino; dallo storico al moderno per ammirare il Parco di Laeken, che ospita l’Atomiun, icona di Bruxelles, conosciuta da tutti i turisti del mondo, che rappresenta la figura dell’atomo. Per chi ama l’arte moderna allora è da visitare il Museo dedicato a Renè Manritte.

Gli alberghi consigliati sono: per chi ama il lusso c’è il Royal Windsor Hotel Grand Place, nel centro città e a 2 minuti a piedi dalla stazione centrale; camere moderne con tutti i confort, connessione wi-fi gratuita, reception aperta 24 ore su 24, accesso gratuito al centro fitness e alla sauna. Dista 150 metri dal centro congressi.

Prezzi un pò più bassi all’Hotel Des Colonies, camere spaziose e pulite, reception aperta 24 ore su 24, di fronte alla stazione della metropolitana; a 10 minuti a piedi dalla Grand Place e a 2 minuti a piedi dalla famosa Rue Neuve ricca di negozi.

Soluzione assolutamente conveniente è l’Hotel De Fierlant, offre camere moderne, connessione wi-fi gratuita, molto pulito, staff gentilissimo, ricca prima colazione a buffet, a 10 minuti a piedi dalla stazione Gare du Midi, a circa 100 metri dalla fermata degli autobus per il centro città.

Commenti Facebook: