Vola da Bergamo ad Alicante a 24,00 €

19 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Prenotazioni da effettuare dal 16/11/2012 al 19/11/2012
Offerta valida per i giorni di lunedì e giovedì dal 03 dicembre al 31 gennaio 2013
Soggetta a disponibilità
Per informazioni e prenotazioni visitare il sito Ryanair

Alicante città di mare della Costa Blanca, il suo lungomare della Explanada de España è bellissimo; è fiancheggiato da gigantesche palme ed è famoso per il suo pavimento tutto di ceramica dai colori rosso, bianco e nero a creare le onde del mare. La domenica mattina chi passeggia è allietato dalle note della Banda musicale del municipio che esegue concerti sotto un gazebo. Il centro storico è situato ai piedi del monte Benacantil; da visitare è il Castello di Santa Barbara, dal quale si gode uno splendido panorama della città. Punto di ritrovo dei giovani è la Piazza dell’Ayuntamiento, poco distante troviamo il Palacio Gravina che è l’archivio provinciale. Da non perdere è la Cattedrale di San Nicolas de Bari, Plaza de Santa Maria con la sua chiesa e il Museo Casa de la Asegurada, sede di un’importante collezione di dipinti di Picasso e Mirò. Sicuramente da non perdere le tante bellissime spiagge.

Per dormire consigliato è l’Eurostars Mediterranea Plaza, situato nel centro storico di Alicante, dista 100 metri dalla spiaggia di Postiguet; camere pulite, dotate di tutti i confort, personale gentilissimo, reception aperta 24 ore su 24, offre servizio di autonoleggio, prezzi decisamente contenuti. A piedi in pochi minuti si possono raggiungere la Cattedrale di San Nicola e il castello di Santa Barbara.

L’Hospes Amerigo è situato nel centro storico a 50 metri dalla Cattedrale e dal Palazzo storico del municipio; dotato di un centro benessere gratuito con piscina, palestra e sauna, offre una splendida vista panoramica sulla Cattedrale e sul Castello di Santa Barbara, camere ampie con connessione wi-fi gratuita, staff gentilissimo, prezzi contenuti grazie alle molte offerte proposte dalla struttura.

Decisamente conveniente è l’Apartamentos Concorde, circondato dal verde, dotato di appartamenti luminosi e ben accessoriati; a pochi minuti dalla spiaggia di Sant Joan, vicino a negozi, bar, ristoranti e al lungomare. La fermata degli autobus e tram per il centro di Alicante si trova a 150 metri.

Commenti Facebook: