Le offerte sono valide per prenotazioni effettuate dal 13/11/2012 al 15/11/2012
Per i viaggi dal 03/12/2012 al 31/01/2013
Partenze di lunedì e giovedì
Palma di Maiorca è la più grande e frequentata isola delle Baleari. Ci si può andare in qualsiasi mese dell’anno, grazie al suo clima mite anche d’inverno.
Palma è la città più importante dell’isola ed è divisa in 3 “quartieri”; la città vecchia, circondata dalle mura storiche e la cui attrattiva è rappresentata dalla bellissima e imponente Cattedrale. Per le vie del centro storico poi ci sono molte gioiellerie dove trovare monili fatti con le famose perle di Maiorca. Poi c’è la città moderna che si sviluppa lungo il Golfo e la zona del porto, a pochi passi dalla Cattedrale, dove si possono fare belle passeggiate sul lungomare e pedalate in bicicletta grazie alla pista ciclabile.
Palma è famosa anche per la sua gastronomia, da provare è il condimento a base di erbe rigorosamente locali: pomodori, melanzane, zucchine e peperoni, soffritti insieme e usata per accompagnare secondi di pesce, come ad esempio la “Caldereta de langosta” e la “caldereta de peix”.
Palma è sinonimo di discoteche, locali e turismo di massa, ma è anche una città molto elegante e ricca di ottimi ristoranti. Al centro città si può affittare un appartamento affacciato su Plaza Mayor, dall’aspetto vintage, può essere occupato da massimo 5 persone e costa dai 550,00 € ai 750,00 € circa a settimana. Per vivere il mare al meglio prenotare nella fattoria “S’Aigo” composta da 2 case rispettivamente per 2 e 6 persone a 2 km dal mare.
Per chi ama andare a cavallo e piace la campagna allora il posto giusto è Finca sa Cova, una soluzione rustica di casette sparse nella campagna a prezzi contenuti.
Per informazioni e prenotazioni visitare il sito Ryanair