Vola da Bergamo a Budapest a 12,00 €

14 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Offerte valide per prenotazioni dal 13/11/2012 al 15/11/2012
Partenze il lunedì e il giovedì dal 03/12/2012 al 31/01/2013

I mercatini di Natale a Budapest sono un ottimo punto di partenza per visitare una delle città più affascinanti dell’Ungheria. Le luci di Natale rallegrano le piazze e rendono ancora più belli gli angoli caratteristici della città. Per i più piccoli è una gran festa perché in Piazza Vorosmarty potranno incontrare Babbo Natale!. Come ogni anno oltre al tradizionale mercatino natalizio, ci sarà la magia del presepe e verrà allestito un forno tipico per preparare le specialità di stagione, da non dimenticare di assaggiare il “langos”, una specie di pizza. I souvenir che si possono acquistare nelle bancarelle, sono creati dagli artigiani locali con materiali assolutamente naturali. Per i piccini l’atmosfera magica delle luci, dei canti di Natale e dei dolcetti, per i più grandi un bicchiere di vin brulè per scaldarsi accompagnato da un cartoccio di castagne arrosto fumanti.

Per dormire si può scegliere “La Prima Fashion Hotel Budapest” inaugurato nel 2011, è un’ottima soluzione data la sua posizione centrale nella città; dotato di connessione wi-fi, le camere sono elegantemente arredate e dotate di tutti i confort, sorge nella via dello shopping e l’Opera e la passeggiata sul Danubio sono raggiungibili a piedi. Le fermate della metropolitana e degli autobus sono a 2 minuti a piedi.

Per non spendere molto si possono trovare ottime offerte per l’albergo Bo 18 Hotel Superior, prevista una ricca colazione. La fermata della metro è a 6 minuti a piedi.

Un’alternativa valida è il B&B Young Pest che si trova a circa 400 metri dal Danubio. A pochi minuti di distanza ci sono le fermate di autobus e tram pubblici.

Per informazioni e prenotazioni visitare il sito Ryanair

Commenti Facebook: