Vola da Bergamo a Berlino Schoenefeld a 22,00 €

15 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Prenotare dal 13 novembre 2012 al 15 novembre 2012
Partenze dal 03 dicembre al 31 gennaio 2013, solo nei giorni di lunedì e giovedì
Offerta soggetta a disponibilità
Per ulteriori informazioni e prenotazioni visitare il sito Ryanair

Berlino viene descritta come una metropoli emozionante. È sempre bella da visitare sia d’estate che d’inverno sotto la pioggia. I palazzi antichi si confondono piacevolmente con quelli più moderni. Da visitare la porta di Brandeburgo, il muro che ha diviso la città per 28 anni e per una visita alternativa e divertente c’è lo Zoo di Berlino. A dicembre sono imperdibili i Mercatini di Natale, tra i più belli d’Europa che donano alla città un’atmosfera incantata. I mercatini sono dislocati in vari punti della città; girando per le bancarelle si viene investiti dalle mille luci scintillanti e dall’intenso profumo del cibo tedesco, una meraviglia dei sensi, la dieta in quei giorni è sicuramente da dimenticare. Tra una bancarella e l’altra si può ammirare la fontana di Nettuno e il quartiere di Nikolaikirche affollato da locali ideali per cenare. Dal lungofiume si resta affascinati dal panorama offerta dal Duomo.

Tra gli alberghi si segnala il “The Cirus Hotel”, vincitore del premio Travellers’ Choice 2012. Apprezzato per la semplice eleganza, confortevole e per la capacità del personale di risolvere qualsiasi problema. Ottima la posizione e il rapporto qualità/prezzo.

Un altro albergo è il “Best Western City OST”, confortevole, nuovo e pulito. Vicino alla stazione della metropolitana, i prezzi sono ottimi.

Alternativa agli alberghi può essere il “Apartments am Brandeburger Tor”, dotato di una cucina ben fornita, vicino ai mezzi pubblici. Questi appartamenti si trovano nel quartiere Mitte, vicino alla porta di Brandeburgo. I prezzi sono contenuti, il servizio è cortese e molto disponibili e ben organizzati.

Commenti Facebook: