Vola con Ryanair a soli 12 euro, regalati un sogno

9 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Ryanair, tariffe bollenti ed hostess piccanti. E’ quanto recita il nuovo banner utilizzato dalla compagnia low cost irlandese che anche questa settimana strabilia con le sue offerte a prezzi stracciati.

Un calendario 2013 realizzato dal personale di bordo di Ryanair, che vedrà tutti i proventi derivanti dalla vendita, devoluti in beneficenza. Un’attenzione voluta dalla compagnia che, ogni anno trasporta milioni di passeggeri in giro per il mondo e che, è in continua espansione per quanto riguarda le rotte coperte!

Sul sito della compagnia, infatti, sono moltissime le rotte per l’Italia ma anche per l’Europa e l’estero sono state pubblicate nel sito ufficiale. Tariffe scontate ed offerte speciali a prezzi davvero bassi e vantaggiosi, per chi può permettersi il lusso di prenotare anche un’offerta last-minute. 

Nello specifico, le nuove offerte prevedono voli da Roma Ciampino verso le principali città pugliesi e sarde come Cagliari, Brindisi, Bari e Alghero, ma anche per le rotte su Milano e Trapani al prezzo di un aperitivo! Il prezzo fissato dalla compagnia irlandese è di 12 euro e, se siete fortunati e prenotate con un po’ più d’anticipo, potrete trovare questo volo tax free, cioè tasse incluse.

Avete mai pensato di visitare il nord Europa? Bruxelles, Parigi, Edimburgo, Dublino, Francoforte o di andare in Polonia, visitare Varsavia, Cracovia o addirittura di spingervi verso l’Est Europeo, magari a Budapest a mangiare il gulash e fare il bagno nelle fantastiche piscine termali? Con la compagnia low cost ci sono voli per tutte le tasche, basta solamente scegliere tra il ventaglio di proposte super allettanti che la Ryanair ha riservato per voi e per i vostri amici.

Un weekend, una settimana, ti costa meno di una cena al ristorante! In questo momento di crisi lasciati sorprendere dalla magia di una capitale europea, scegli il volo low cost, abbandona le vecchie abitudini e viaggia con Ryanair.

Commenti Facebook: