02 Nov 2012

Vola ai mercatini di Natale con Ryanair

I mercatini natalizi sono una tradizione che ogni anno si rinnova, e che vanta innumerevoli fan. Le vie di molte città tedesche si riempiono di turisti desiderosi di comprare oggetti dell’artigianato locale…perché non raggiungere questi luoghi con un volo low cost? La grande convenienza Ryanair propone un’offerta a 12 euro, per volare in alcune città come Berlino, Brema e Baden Baden.

Se anche voi amate la magica atmosfera natalizia, questa promozione Ryanair è per voi. Il Natale è un periodo fantastico per viaggiare, e per scoprire la magia delle tradizione del Nord Europa. Non pensate alla crisi, dal momento che con questi prezzi è davvero facile spostarsi senza spendere troppo.

Le offerte Ryanair coniugano qualità e convenienza, e approfittare di queste occasioni è una grande soddisfazione per chiunque ami viaggiare. Cosa ne pensate di questa promozione?

I mercatini natalizi tedeschi vanno visti almeno una volta nella vita, e se avete voglia di partire, non vi resta che fare clic e prenotare il vostro volo low cost! Se siete indecisi sui regali da comprare, perché non acquistarli direttamente nelle bellissime terre nordiche?

Se la vostra risposta è sì, prenotate ora il vostro volo con Ryanair!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti