Vola a Kos con Ryanair

5 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Perché non visitare un’isola greca anche in bassa stagione? Le bellissime isole degli arcipelaghi greci non sono belle solo d’estate, quindi, perché non raggiungerle con un volo low cost? L’offerta che vi proponiamo stamattina è firmata Ryanair, e vi porta da Milano Bergamo a Kos a soli 34 euro.

Se avete voglia di viaggiare risparmiando questa offerta è per voi, per approfittare della convenienza della regina delle compagnie low cost. Davvero un’offerta interessantissima, dedicata a chi ama davvero viaggiare, e ha voglia di farlo in maniera conveniente in ogni mese dell’anno. Se avete voglia di scoprire le bellezze della Grecia insulare in una stagione poco turistica, approfittate ora della convenienza Ryanair. Questa offerta è limitata, perché è pissibile prenotare il proprio biglietto per Kos fino a stasera alle 24.00, e volare fino al 2 luglio 2013.

Cosa ne pensate?

Se vi piace l’idea di viaggiare risparmiando, siete sulla pagina giusta: approfittate ora della convenienza firmata Ryanair, e comprate subito il vostro biglietto per volare a Kos!

Partenze anche da

Pisa a 34,00 euro

Commenti Facebook: