05 Nov 2012

Vola a Kos con Ryanair

Perché non visitare un’isola greca anche in bassa stagione? Le bellissime isole degli arcipelaghi greci non sono belle solo d’estate, quindi, perché non raggiungerle con un volo low cost? L’offerta che vi proponiamo stamattina è firmata Ryanair, e vi porta da Milano Bergamo a Kos a soli 34 euro.

Se avete voglia di viaggiare risparmiando questa offerta è per voi, per approfittare della convenienza della regina delle compagnie low cost. Davvero un’offerta interessantissima, dedicata a chi ama davvero viaggiare, e ha voglia di farlo in maniera conveniente in ogni mese dell’anno. Se avete voglia di scoprire le bellezze della Grecia insulare in una stagione poco turistica, approfittate ora della convenienza Ryanair. Questa offerta è limitata, perché è pissibile prenotare il proprio biglietto per Kos fino a stasera alle 24.00, e volare fino al 2 luglio 2013.

Cosa ne pensate?

Se vi piace l’idea di viaggiare risparmiando, siete sulla pagina giusta: approfittate ora della convenienza firmata Ryanair, e comprate subito il vostro biglietto per volare a Kos!

Partenze anche da

Pisa a 34,00 euro

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti