Vola a Francoforte!

6 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Avete deciso di salutare il 2013 in una città europea? La Germania è una delle mete più gettonate per chi viaggia nel periodo natalizio, e l’offerta che vi proponiamo oggi vi porta da Pisa a Francoforte a soli 12 euro con Ryanair. Francoforte è la capitale finanziaria della Germania, e una città ricca di bellezze artistiche.

Se avete voglia di vedere i tanti musei o di passeggiare in riva al Meno, questa offerta Ryanair è per voi. Viaggiare low cost è una tendenza che non conosce declino, dal momento che riesce a coniugare esigenze finanziarie e qualità. Se anche voi la pensate così, e non volete rinunciare a scoprire il mondo, perché basta cercare un po’ per trovare l’offerta giusta, rimanete sintonizzati qui, perché siete sulla pagina giusta.

Siete sulla pagina giusta per risparmiare e volare low cost, approfittando di questa offerta limitata disponibile solo fino a giovedì 8 novembre alle 24.00. Si potrà poi volare fino al 31 gennaio 2013, e avere un ampio margine di scelta lungo tutto il periodo delle ferie natalizie. Cosa state aspettando?

Le offerte come questa vanno via in fretta, e non dovete perdere altro tempo, ma acquistare ora il vostro biglietto per volare a Francoforte!

Partenze anche da

Milano Bergamo a 12 euro

Commenti Facebook: