06 Nov 2012

Vola a Bruxelles!

Avete voglia di partire per le vacanze di Natale? Perché non scegliere una capitale europea? L’offerta che vi proponiamo oggi è firmata Ryanair, e vi porta da Treviso a Bruxelles a soli 12 euro. La città più famosa del Belgio è un luogo di cultura e divertimento, dove è possibile passare giorni davvero indimenticabili.

Chi ama viaggiare non si lascia spaventare dalla crisi, e cerca occasioni come questa offerta Ryanair, per muoversi all’insegna della convenienza e della qualità. Se anche voi la pensate così, allora siete sulla pagina giusta. Se non volete rinunciare a viaggiare, allora non dovete far altro che approfittare di questa occasione, dal momento che si tratta di un’offerta limitata e disponibile solo fino a giovedì 8 novembre alle 24.00. Si potrà poi volare fino al 31 gennaio 2013, sfruttando l’intero periodo delle ferie natalizie.

Cosa ne pensate? Vi piace questa offerta Ryanair?

Se la vostra risposta è sì, non dovete far altro che comprare il biglietto! Ci vogliono pochi secondi, e riuscirete a fare il primo passo verso un viaggio in una città che vale davvero la pena visitare.

Approfittate subito della convenienza Ryanair, e volate a Bruxelles!

Partenze anche da

Pisa a 12 euro

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti