Vola a Bruxelles!

6 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Avete voglia di partire per le vacanze di Natale? Perché non scegliere una capitale europea? L’offerta che vi proponiamo oggi è firmata Ryanair, e vi porta da Treviso a Bruxelles a soli 12 euro. La città più famosa del Belgio è un luogo di cultura e divertimento, dove è possibile passare giorni davvero indimenticabili.

Chi ama viaggiare non si lascia spaventare dalla crisi, e cerca occasioni come questa offerta Ryanair, per muoversi all’insegna della convenienza e della qualità. Se anche voi la pensate così, allora siete sulla pagina giusta. Se non volete rinunciare a viaggiare, allora non dovete far altro che approfittare di questa occasione, dal momento che si tratta di un’offerta limitata e disponibile solo fino a giovedì 8 novembre alle 24.00. Si potrà poi volare fino al 31 gennaio 2013, sfruttando l’intero periodo delle ferie natalizie.

Cosa ne pensate? Vi piace questa offerta Ryanair?

Se la vostra risposta è sì, non dovete far altro che comprare il biglietto! Ci vogliono pochi secondi, e riuscirete a fare il primo passo verso un viaggio in una città che vale davvero la pena visitare.

Approfittate subito della convenienza Ryanair, e volate a Bruxelles!

Partenze anche da

Pisa a 12 euro

Commenti Facebook: