01 Nov 2012

Natale ad Alghero?

Se volete passare le vacanze di Natale in qualche posto lontano da casa, perché non raggiungerlo con un volo low cost? Stasera vi proponiamo un’offerta firmata Ryanair che vi porta ad Alghero da Treviso a soli 9,99 euro. Davvero un prezzo fantastico, dedicato a chi vuole scoprire le bellezze sarde anche fuori dalla stagione estiva.

Alghero è una città ricca di storia, dove è possibile immergersi nelle tante vicende che hanno segnato profondamente il corso degli anni in Sardegna, una terra interessante non solo per mare e discoteche, ma anche per l’arte e la storia. Se volete volare low cost, approfittate di questa offerta Ryanair. Si tratta di una promozione limitata, dal momento che è possibile prenotare il proprio biglietto solo fino a stasera alle 24.00, per poi volare fino al 31 gennaio 2013.

I voli low cost sono l’ideale per risparmiare e per godersi senza problemi le bellezze di tantissime città, in Italia e non solo. Le offerte Ryanair vi portano in tutto il mondo con pochi euro, ed è davvero un peccato non approfittarne.

Se volete passare le vacanze di Natale in Sardegna, questa è la vostra occasione: prenotate ora il vostro biglietto per volare ad Alghero!

Partenze anche da

Pisa 9,99 euro

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti