Natale a Stoccolma?

9 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Volete passare il Natale in una città europea? Stoccolma può essere una meta davvero interessante. Il grande nord è un luogo di estrema bellezza, e la capitale svedese non fa certo eccezione. Rimarrete certamente incantati dal suo fascino, perciò non perdete tempo, e approfittate dell’offerta Ryanair che vi porta da Pisa a Stoccolma a soli 24.00 euro.

Le offerte Ryanair sono una miniera di occasioni, e voi non dovete fare altro che comprare il biglietto in pochi step. Cosa ne pensate? Sarebbe davvero un peccato perdere la possibilità di questo volo low cost: l’offerta è limitata, ed è possibile acquistare il proprio biglietto fino a lunedì 12 alle 24.00, per poi volare fino al 31 gennaio. Davvero un’opportunità fantastica, per vedere una delle città più belle d’Europa, e per passare il Natale in un luogo diverso dal solito.

Se questa offerta vi piace, non pensateci su troppo, e correte a prenotare…le buone occasioni vanno colte al volo, e basta davvero solo un clic per riuscire a comprare il proprio biglietto per volare a Stoccolma con Ryanair!

Partenze anche da

Roma Ciampino a 22 euro
Milano Bergamo a 29 euro

Commenti Facebook: