Mercatini di Natale

29 Novembre, 2012 di Volia1euro.it


Cosa c’è di più bello dell’atmosfera magica del Natale, del profumo dei dolci tipici, del vin brulè e delle caldarroste? Le luci che adornano le strade e i mille addobbi che vediamo sulle bancarelle?

In questo periodo dell’anno tutto diventa più bello anche il freddo e le giornate buie hanno il loro fascino, approfittiamo alloro delle incredibili offerte proposte dalla compagnia aerea Ryanair verso le città europee che offrono i Mercatini di Natale più belli e suggestivi.

Ad esempio da Milano Bergamo Orio al Serio partenza giovedì 06 dicembre alle ore 10.40 e ritorno l’11 dicembre alle ore 13.05 da Amburgo Lubecca

il prezzo del biglietto è di euro 62,87; bisogna ricordare che le tasse amministrative e i costi per il bagaglio presentato al check-in non sono inclusi nel prezzo, perciò per le ulteriori informazioni e eventuali costi aggiuntivi visitare il sito.

Se invece il vostro Mercatino di natale preferito è quello di Parigi allora prenotando sempre con Ryanair potete partire giovedì 06 dicembre da Roma Ciampino alle ore 06.45 e ritornare lunedì 10 dicembre alle ore 09.20 dall’aeroporto di Parigi Beauvais al costo di euro 82,98; anche per questa offerta non sono inclusi i costi amministrativi ed eventuali bagagli che volete mettere in stiva.

Un altro mercatino tra i più belli d’Europa è quello di Baden Baden, perché come si sa la tradizione tedesca dei mercatini è molto sentita e tra vin brulè e prodotti gastronomici tipici potrete passare un week-end indimenticabile alla ricerca degli addobbi perfetti per il vostro albero di natale; da Roma Ciampino potete partire il 07 dicembre alle 16.00 e ritornare domenica 09 dicembre alle ore 14.10 dall’aeroporto Karlsruhe di Baden Baden alle ore 14.10 ad un costo di euro 82,98. Le spese amministrative verranno applicate all’atto della prenotazione.

Se volete visitare altri mercatini in Europa o Italia visitare il sito di Ryanair e perdetevi tra le numerose offerte, ma affrettatevi perché i posti sono limitati! Cosa aspettate? Buon viaggio tra le luci di Natale!

Commenti Facebook: