A dicembre vola da Trapani a Perugia a soli 12,00 €!

13 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Dal 03/12/2012 al 31/12/2012 offerte per i giorni di lunedì e giovedì, prenotando da venerdì 09/11/2012 a lunedì 12/11/2012.

L’offerta è soggetta in base alla disponibilità. Le tariffe non includono i supplementi facoltativi. Visita il sito Ryanair per ulteriori informazioni.

Perugia è una cittadina universitaria molto bella da visitare sia per il suo centro storico sia perché è una città molto animata data l’alta l’affluenza dei giovani universitari. Per entrare nel centro di Perugia c’è a disposizione dei turisti un comodissimo servizio di scala mobile, ottimo se non siete sportivi o in grande forma fisica!

Da Perugia si può partire alla volta della stupenda Assisi, di Gubbio e dell’incantevole borgo medioevale di Spello. Un’ottima soluzione per dormire è l’Agriturismo Il Noceto in località San Presto del Subasio a 13 km da Assisi e a 27 km dall’aeroporto di Perugia.

Le camere sono arredate in stile arte povera con bagno privato, la cucina è ottima ed è gestito da una simpaticissima famiglia umbra. Il rapporto qualità prezzo è molto buono.

Perugia poi è vicinissima a Gubbio, quindi se si soggiorna nei giorni dell’Immacolata è assolutamente da vedere l’accensione dell’albero di Natale nelle colline di Gubbio.

Il B&B Ostello Mario Spagnoli si trova in un palazzo storicocircondato da un grazioso parco. La metropolitana lo collega in pochi minuti al centro storico e alla stazione ferroviaria. Il bagno è in camera e offre anche il servizio opzionale di mezza pensione e pensione completa.

Da provare anche l’agriturismo Alveare a Deruta in provincia di Perugia. È un’azienda agricola la cui attività principale è l’apicoltura; è composta da due casolari con 3 appartamenti dotati di cucina e 12 camere tutte con bagno, c’è anche una bellissima piscina. Per info visitare il sito www.alveareagriturismo.it

Commenti Facebook: