A dicembre vola da Pisa a Dublino a soli 26,00 €!

12 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Dal 03/12/2012 al 31/12/2012 offerte per i giorni di lunedì e giovedì, prenotando da venerdì 09/11/2012 a lunedì 12/11/2012.

L’offerta è soggetta in base alla disponibilità. Le tariffe non includono i supplementi facoltativi. Visita il sito Ryanair per ulteriori informazioni.

Natale è un momento perfetto per visitare Dublino. la città diventa più bella e allegra! Incontrete Babbo Natale e i leprecauni in giro per la città. Non perdete il suggestivo spettacolo delle 100.000 lampadine che addobbano l’albero di Natale di O’Connell Street, alto oltre 15 metri.

L’8 dicembre c’è la tradizionale inaugurazione del presepe degli animali alla Mansion House e per tutto il giorno girate tra le bancarelle in legno al ritmo dei canti natalizi!

Il 6 dicembre invece vi aspetta una giornata all’insegna della cultura, perché l’entrata in tutti i musei è gratuita.

Il 10 dicembre potrete assistere nel suggestivo castello di Malahide al magnifico concerto di canti natalizi.

Fino a Natale potrete poi visitare i mercatini alla ricerca dei regali tra souvenir e prodotti tipici del luogo; per riscaldarvi un po’ dal freddo gustate un bicchiere di vin brulè!

Da non perdere poi è il Capodanno a Dublino! Andate all’università Trinity College dove i ragazzi festeggiano l’arrivo del Capodanno nei prati oppure dirigetevi verso Temple Bar, la strada dei pub dove ci si diverte fino a pochi minuti prima della mezzanotte per dirigersi poi verso la Chiesa di S. Patrick, patrono d’Irlanda e la Chiesa di Christchurch ad ascoltare il suono delle campane che festeggiano l’arrivo dell’anno nuovo.

Dopo la parola d’ordine è divertimento allo stato puro nelle discoteche e nei pub fino al mattino.

Quest’anno le feste di Natale e Capodanno sono da passare a Dublino all’insegna del low cost e del divertimento.

Commenti Facebook: