A dicembre vola da Pisa a Barcellona a soli 12,00 €!

12 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

Dal 03/12/2012 eccezionali offerte per i giorni di lunedì e giovedì prenotando da venerdì 09/11/2012 a lunedì’/12/11/2012

L’offerta è soggetta in base alla disponibilità. Le tariffe non includono i supplementi facoltativi.

Visita il sito Ryanair per ulteriori informazioni e prenotazione.

Barcellona regno della movida, della cultura, del mare e dello sport.

Città culturalmente tra le più vivaci del Mediterraneo; non si può perdere una passeggiata nella famosissima Ramblas! Ricca di bancarelle di decoratori, intagliatori e artigiani che effettuano sul posto le loro opere; tappa obbligatoria è Plaza Cataluna per degustare le tapas accompagnate da un bicchiere di ottimo vino locale.

Barcellona è bellissima anche dall’alto: visitiamo perciò la collina del Montjuic che ospita tra l’altro l’autodromo di Formula 1 e il villaggio olimpico.

Ottimo modo per visitare la città è quello di prendere il pullman, le linee sono due, quella rossa e quella blu, come si sale vengono consegnate delle cuffiette audio e mentre viaggi spiegano dettagliatamente il percorso e i siti culturali che si incontrano. Hanno due itinerari diversi e toccano le principali attrattive di Barcellona. Si sale e scende dove si vuole e così si arriva comodamente ad esempio allo splendido Parque Guell di Gaudì e a tutti i suoi imperdibili capolavori come Casa Mila, meglio conosciuta come la Pedrera e Casa Batlò fina ad arrivare alla Cattedrale della Sagrada Familia. Per gli sportivi una tappa è il tempio sacro dello sport: il Camp Nou che si può visitare sia fuori che all’interno e poi shopping al negozio Del Barcellona calcio.

Barcellona poi a dicembre è stupenda da visitare grazie al clima mite e alle mille luci di natale che adornano la città e ai famosissimi mercatini di Natale tra i più belli e conosciuti!

Commenti Facebook: