A dicembre vola da Bergamo a Roma Ciampino a soli 12 €

13 Novembre, 2012 di Volia1euro.it

dal 03/12/2012 al 31/12/2012 offerte per i giorni di lunedì e giovedì, prenotando da venerdì 09/11/2012 a lunedì 12/11/2012.

L’offerta è soggetta in base alla disponibilità. Le tariffe non includono supplementi facoltativi. Visita il sito Ryanair per ulteriori informazioni.

Roma è sempre stupenda, a Dicembre le luci di Natale, il profumo delle caldarroste nell’aria e l’atmosfera di festa la rendono ancora più affascinante.

Per soggiornare c’è l’imarazzo della scelta dagli hotels di lusso, ai B&B, agli alberghi per tutte le tasche e le camere in affitto.

Un buon albergo e abbastanza economico è il Grand Hotel Olimpic che offre il servizo di pernottamento e prima colazione in un palazzo papale nel centro città in Via Cola di Rienzo a cinque minuti a piedi da Piazza San Pietro. L’albergo è comodissimo per girare tutta la città senza l’automobile, la fermata della metropolitana si trova a 5 minuti e in Piazza Risorgimento, sempre a pochi passi dall’albergo troviamo la fermata degli autobus. La via ospita numerosi bar e ristoranti per mangiare.

Se si vuole spendere veramente poco conviene soggiornare in un B&B, in particolare a Trastevere. Comodissimo per gli spostamenti e soprattutto per mangiare nelle tipiche trattorie di Roma a pochi euro a testa, ma con gran soddisfazione per il palato. L’unica pecca dei B&B è che in molti capita di avere il bagno in comune con gli altri ospiti .Ad esempio il B&B Interno 9 si trova in Via Enrico Fermi, la struttura ha 3 camere di cui 2 con bagno privato e una con bagno esterno. La colazione è servita in un bar vicino e comprende cappuccino e brioches; inoltre il B&B mette a disposizione un servizio navetta da e per l’aereoporto a pagamento da chiedere alla prenotazione.

Commenti Facebook: