Vola ad Alghero con Ryanair

4 Ottobre, 2012 di Volia1euro.it

Volare low cost è sempre un’esperienza di grande qualità. Il web è pieno di offerte interessanti per chi vuole volare a prezzi bassi, e noi oggi ve ne presentiamo una firmata Ryanair, che vi porta da Venezia ad Alghero a soli 12 euro. Davvero una cifra interessante, per chi vuole raggiungere la bellissima Sardegna anche fuori dalla canonica stagione estiva.

Non solo in alta stagione è infatti possibile godere della bellezza di certi luoghi, e la città di Alghero fa senza dubbio parte di questi posti sempre affascinanti. Ma anche se dovete spostarvi per lavoro, questa offerta può rivelarsi molto interessante. I voli low cost sono un’ottima risposta alla crisi, e alla scelta che molte persone fanno di non viaggiare per risparmiare il più possibile. La crisi non deve portare a rinunciare, ma a tenere sotto controllo le spese che possono essere ridotte, come quella del volo.

Affrettatevi però: avete ancora pochi minuti per prenotare questa fantastica offerta Ryanair, e poter poi volare fino al 9 gennaio 2013.

Cosa aspettate? Prenotate subito il vostro biglietto per volare ad Alghero!

Commenti Facebook: