Natale a Bruxelles?

31 Ottobre, 2012 di Volia1euro.it

Avete voglia di visitare qualche bella città durante le vacanze di Natale? Se la risposta è sì, perché non partire con un volo low cost? Volare economicamente è quanto desiderano tantissime persone ogni volta che viaggiano, dal momento che si tratta di un’ottima soluzione di abbattimento delle spese.

Oggi vi proponiamo un’offerta Ryanair che vi porta da Pisa a Bruxelles a soli 9,99 euro. Meno di 10 euro, per volare in una delle città più affascinanti d’Europa. Bruxelles è ricca di musei e luoghi di divertimento, e non potrete far altro che rimanere affascinati dal concentrato di cultura che è possibile respirare tra le sue strade.

Se avete davvero voglia di partire, allora questa offerta Ryanair è per voi. Le offerte voli low cost sono sempre molto varie e interessanti: ci sono alternative per partire in tutto il mondo, e questa è solo una delle tante che ogni giorno troviamo sul web, e che ci piace proporvi per condividere con voi la nostra passione per i viaggi. Non perdete tempo però, perché per prenotare avrete tempo solo fino al 1 novembre alle 24.00, per poi volare fino al 31 gennaio 2013.

Cosa aspettate? Approfittate adesso della convenienza firmata Ryanair, e volate a Bruxelles!

Partenze anche da

Verona a 22 euro

Commenti Facebook: