Vola a Monaco con Ryanair

28 Settembre, 2012 di Volia1euro.it

Quando comincia a fare freddo, la Germania diventa una meta molto interessante sia per chi vuole divertirsi, sia per chi ama il turismo culturale. Perché non approfittare quindi dei tanti voli low cost? Stamattina vi proponiamo un’offerta firmata Ryanair, che vi porta da Roma Ciampino a Monaco a soli 29 euro.

Davvero un prezzo interessante, dedicato a chi vuole raggiungere la Baviera, e passare giorni indimenticabili tra cattedrali, ristoranti tipici, musei e fascino nordico. Navigare il web alla ricerca di voli low cost è ormai una prassi per molti italiani che amano viaggiare, ma volete mettere la comodità di avere un sito che propone le offerte più interessanti?

Noi lo facciamo per voi ogni giorno, e oggi vi presentiamo questa fantastica offerta Ryanair, dedicata a chi sta pensando di volare in Germania quando comincerà a fare davvero freddo, e in terra tedesca sarà possibile divertirsi tantissimo, visitando per esempio i mercatini di Natale.

Affrettatevi però, perché sarà possibile acquistare i biglietti solo fino a lunedì alle 24,00, per poi volare fino al 18 dicembre (state pensando anche voi al Ponte dell’Immacolata?).

Non perdete tempo quindi, e approfittate della convenienza Ryanair!

Commenti Facebook: