Vola a Ibiza con Ryanair

25 Settembre, 2012 di Volia1euro.it

Volare low cost è diventata una prassi praticamente necessaria nel contesto di crisi globale, soprattutto per chi ama viaggiare per divertimento o arricchimento culturale. Le offerte che si trovano online sono sempre interessanti e variegate, e noi stasera ve ne proponiamo una firmata Ryanair che vi porta da Roma Ciampino a Ibiza, al fantastico prezzo 12 euro.

Davvero una cifra conveniente, per volare in un luogo che, in ogni periodo dell’anno, offre al turista tantissime occasioni per divertirsi. Chi ama Ibiza non può fare a meno di fare le ore piccole in discoteca, e adora visitarla anche nei mesi non estivi. Questa offerta Ryanair è appunto la soluzione ideale per chi ha intenzione di non rinunciare alle capitali del divertimento anche nei mesi più freddi.

E’ un’offerta davvero imperdibile, che avrà una disponibilità limitata, dal momento che sarà possibile prenotare solo fino alla mezzanotte di giovedì 27 settembre. Chi riuscirà ad acquistare un posto potrà poi volare fino al 18 dicembre 2012, acquistando il biglietto con un anticipo di due settimane rispetto alla data di partenza.

Cosa aspettate a prenotare?

Approfittate subito della convenienza delle offerte Ryanair, e acquistate il vostro biglietto per Ibiza!

Commenti Facebook: