Vola a Brema con Ryanair

21 Settembre, 2012 di Volia1euro.it

I voli low cost sono sempre una miniera di occasioni. Per chi magari non ha tanta voglia di partire, buttare gli occhi su certe offerte può essere un ottimo modo per farsela venire. Come non aver voglia di prenotare quando si trova un volo a meno di 10 euro? Sì, stiamo parlando dell’offerta Ryanair che vi proponiamo stamattina, che vi permette di volare da Venezia – Treviso a Brema alla fantastica cifra di 9,99 euro.

Davvero un prezzo concorrenziale, che è solo una goccia nel mare delle tantissime  offerte Ryanair, che ogni giorno permettono a un gran numero di persone di muoversi in tutta Europa, togliendosi il pensiero del prezzo eccessivo del volo. Oggi vi portiamo in Germania, alla scoperta di una città ricca di bellezze artistiche e di divertimento.

La Germania è una nazione meravigliosa, e anche se Angela Merkel non vi sta simpaticissima, vi consigliamo di partire e visitarne qualche città. Oggi vi proponiamo di andare a Brema, a un prezzo che non vi ricapiterà facilmente, dal momento che si tratta di un’offerta limitata.

I posti sono disponibili solo fino a lunedì 24 settembre alle 24.00, per volare poi fino al 18 dicembre 2012.

Cosa aspettate?

Correte a prenotare il vostro volo con questa fantastica offerta Ryanair!

Commenti Facebook: